Lan party netkar - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest max 2
Posted

Ciao ragazzi,

da un po' mi frulla nella testa l'idea di organizzare nella mia piccola citta' un lan party, o meglio un challenge a netkar con tanto di iscrizioni e di premi.

Mi piacerebbe proporre un torneo, raccolgiere delle adesioni e far giocare queste 10 -15 persone a netkar in una grande sala.

5 Euro a testa di iscrizione, con i quali potrei comprare un premio e affittare la sala (mettendo un numero minimo di iscritti tipo 10, potrei proporre comre premio un rumblepad e affittare la sala, oppure con + persone potrei mettere in premio un volantino...)

Mi sorgono dubbi per quanto riguarda pero' la fatibilita' di tutto cio.

Io metterei a disposizione un server (e winzoz sul server nn e' diciamo del tutto .... capite no...), chi si porta il PC deve avere anche lui il winzoz legale, perche essendo una cosa "ufficiale" potrebbero arrivare dei controlli e farme il ****..... ne sapete qualceh cosa di questi problemi??

poi per organizzare il tutto... sicuramente ci sono tanti piloti in attesa di un evento come questo, se nn ne trovo abbastanza tiro qualche amico per le orecchie e cosi alemno si arriva al quorum (o come cristo si scrive)... la gente si deve portare il pc e qui incominiano i dolores..... secondo voi come dovrei organizzare il tutto ????

qualche idea o e' meglio che lasci perdere???

al massimo vi chiamo tutti e venite voi a riempire i posti vuoti del challege biggrin.gif! tanto Bolzano nn e' poi tanto lontano...

Guest Encio
Posted

chi si porta il PC deve avere anche lui il winzoz legale

asd.gifasd.gif

Se ti sentono i muratori ti spennano! tongue.gif

5-10 o 15 Euro non sono un problema, Bolzano è pirtroppo in una posizione un po' sfigata. Quando intenderesti organizzarlo?

Io abito a Ferrara, per arrivare a Bolzano dovrei percorrere 300-350km, non è un grossisimo problema

P.S. Io ho un BIG TOWER unsure.gif

Guest Animanera
Posted

Bella idea. smile.gif

Anche solo per conoscerci. smile.gif

Bolzano mi sta bene.

A- Perchè mi piace molto come città.

B- Sono ad un paio d' ore di macchina.

Guest Angor
Posted

se vuoi fare una cosa del genere, ufficiale con iscrizione e premi, penso che dovrebbero esserci già almeno i pc, giusto per averli tutti uguali.

poi, effettivamente, bolzano non è proprio il massimo.

ciao

Guest Encio
Posted

Io direi di fare una piccola deviazione a Merano dov'è c'è l'antica birreria della Forst.

Posto fantastico, le cameriere parlano solo tedesco, ti portano Birra a volontà e grandi Salsiccie Tirolesi. asd.gif

85565.gif

Guest Angor
Posted

[OT]

merano....sigh...ci ho fatto il car wub.gif

invece della birreria, si potrebbe andare al pavicolo...se esiste ancora...con 10000lire ti mangiavi un piatto enorme di patate arrosto e wurstel da favola...

Posted

Il posto va bene (sono di Trento biggrin.gif ), solo che con 10 persone è meglio lasciare stare i premi e puntare su una struttura che abbia almeno i PC (volendo io ho un secondo volante da portare).

Guest Vange
Posted

ahahahaha

bolzano ci sto io.... cool.gif

che dire...

winzoz legale... dry.gif

birreria merano.. quella si pu

Guest max 2
Posted

E come faccio io a trovare 10 pc uguali e abbastanza potenti????

O li frego all uni hehehehe, ma poi chi si laurea +..., o vendo il mio fegato, quello di david.off e di tutti gli altri ZFC e cosi forse 2 PC usati riusciamo a prenderli (distillandoli i fegati riscono a fare abbastanza bottiglie heheh).

Cmq visto che l'iniziativa era di tipo promozionale per far conoscere a BZ netkar credo che la gente nn abbia problemi a portare il proprio PC se vive in citt

Guest Encio
Posted
se qualcuno ha un mega-garage o un capannone con elettricit