gecervi Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Ho grossi problemi con l'audio delle auto,di Collin MCRae 3.0 versione completa PC, infatti quest'ultimo quasi sempre distorce e non si sente il rumore pulito e acuto del motore, premetto che ho la scheda audio creative saund blaster 5.1 e sistema operativo Windows XP, cosa puo essere?, in fine come si puo rendere piu veritiero il ritorno di forza del volante?Grazie Germano
Guest giampi64 Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Anch'io ho un problema di audio: la voce del navigatore, dopo 3-4 frasi, sparisce! Ho una scheda Creative-Live! Difetto del CD? Non mi era mai successo con nessun gioco. Sono l'unico sfigato? Ciao.
Guest giack Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Io ho una vecchissima creative sound blaster, ma non ho nessun problema.
BEbo Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Provate abbasando l'accelerazione hardware a 0 dal pannello di controllo delle directx.
Guest giampi64 Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 Grazie BEBo. Accellerazione hardware a zero: perfetto, funziona. Bravo!
Guest topo Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 anch'io ho problemi con le note del navigatore a cmr3 dopo tre o quattro non si sentono più ho provato a configurare l'accellerazione hardware a zero ma nulla da fare, il problema persiste amd 1100 windows me 384MB ram video geforce4 ti4400 audio soundblaster pci512 qualcuno può aiutarmi? grazie
Guest topo Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 forse son riuscito a risolvere il problema lanciando dxdiag ma così il navigatore mi sembra celebroleso è normale o anche questo è un problema?
Recommended Posts