Guest Massi Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare..... Per
Markus72 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Out, scusa, ma per migliorare il Cx l'abitacolo non sarebbe meglio metterlo orrizontale? S
Guest outrunner Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 ...e per non parlare della versione SPIDER con HARD TOP removibile!!! ...meglio che torni a lavorare ora...
Guest BlueSummer Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare..... Se intendi le navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e i raggi B balenare alle porte di Tannhauser, ti rammento che tutti quesi momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. Ma solo in trackday
Guest Massi Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 ...meglio che torni a lavorare ora... Io dico che ti fa male.. visti i risultati
frenk67 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 ho le lacrime agli occhi... dal ridere siete forti frenK
Guest Massi Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Hai ragione... che occhio Non per niente sono lo scassaminchia ufficiale del 70gt mod eheheh
Recommended Posts