Guest Encio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Tutti a casa di blue Ma non ditegli niente, senn
Guest Ecio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 blu cos'e' quel rottame di auto che si vede sullo sfondo ? e' una Fiat Uno di tua proprieta' ?
Guest DeRaPoNe Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 blu cos'e' quel rottame di auto che si vede sullo sfondo ? e' una Fiat Uno di tua proprieta' ? ahhh, io pensavo ti riferissi al rottame vicino alla Fiat
Guest BlueSummer Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 blu cos'e' quel rottame di auto che si vede sullo sfondo ? e' una Fiat Uno di tua proprieta' ? Il garage dove ci trovavamo non era il mio e quella
Guest Encio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Provo a mettere altre foto comparative Edit: ho tolto le foto
Guest Aristotelis Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 basta foto ragazzi si tratta solo di un errato angolo del corpo vettura nei render di out. Tutto qui. dentro nK il setup riporta il corpo vettura a valori ottimali
Recommended Posts