DeltaS4 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Ragazzi come da titolo, avrei bisogno di un programma per convertire i file mp3 in formato .wav per ascoltarli con un lettore cd normale. Qualcuno pu
Guest Manesk Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Nero e Easy Cd Creator convertono automaticamente i file mp3 in wav prima della masterizzazione. Altrimenti puoi provare con Easy CD-DA Extractor.
Guest Encio Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Basta a vere winamp Vai nelle opzioni di plug-ins selezioni "disk writer" poi fai play, ti converte il file mp3 in wav
trivial105 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 ehe guarda i casi della vita io ho appena finito di fare prorpio un lavoro del genere...... a proposito.........smadonnando a destra e a sinistra mi sono accorto di una cosa......quando metto un cd musicale nel pc e faccio "esplora"...mi escono al posto dei brani veri e propri di 30-40 mega e in formato .wav dei file .cda di 44k!! come mai? alle fine sono cmq riuscito a estrarre i .wav attraverso un programma.....per
Guest Encio Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Sul cd, da windows vedi i files *.cda che cono le traccie audio del cd. Sono piccoli perch
Guest mp4/18 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 per fare il contrario si usa audiograbber. credo faccia pure quello di cui hai bisogno. altrimenti usa nero
Guest GeneraleThade Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Iniziate ad usare il Foobar miscredenti! Qualit
DeltaS4 Posted April 7, 2004 Author Posted April 7, 2004 Ok, grazie a tutti per le info. Provo e vi faccio sapere!!
Guest Fisichella Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Iniziate ad usare il Foobar miscredenti! Qualit
Recommended Posts