Guest Skippi Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 FORSE vendo il momo force , praticamente nuovo usato pochissimo causa inutilizzo...... volevo sapere quanto mi offrite..... ciao e grazie
Guest mareoracing Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 wow..mi prenoto al volo!!! ti faccio sapere
Guest mareoracing Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 mi puoi dire se hai ancora lo scontrino, quanta garanzia ha in tutto e la data di acquisto dell'oggetto???
Guest mareoracing Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 cmq il primo in lista d'attesa sono io, quindi ho il diritto di trattare prima io!, infatti basta che mi dica in che condizioni
Guest mareoracing Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 ok, ti rispondo via mail per spararti un prezzo. valla a leggere appena puoi.
Guest mareoracing Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 quando hai letto le mail che ti ho mandato, prima di rispondermi allega anche le foto del volante se puoi, altrimenti non fa niente, cmq preferirei averle!
ciccioculo Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 lo posso attaccare alla PS2 quel volante? Si, lo puoi usare ma mi pare che sia compatibile al 100% solo con GT3.
NightEx Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 sprecatissimo per gt3 mi metto in fila fatemi sapere il prezzo e le photo!
Recommended Posts