Guest benessum Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Ciao ragazzi eccomi qua, è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato impegnato a skinnare per i VIP ( aò me le stò a fà tutte da solo... ); veniamo al dunque il MULTY è quasi pronto, si scaldano i motori ma se vogliamo veramente goderne bisognerà organizzare gli skin pack da scambiarci. Si lo so che con la prossima release di NetKar la Supra e la MG saranno da rifare ma una volta che ci siamo organizzati sarà comunque tutto più semplice no?!? Ora, come chiameremo le cartelle da inserire? Es. la mia F3K dei Vip pensavo potesse essere : 3K_VIP_Ben e così via per le altre tipo Mi_VIP_Ben etc. etc. In questa maniera le auto dei piloti dei vari team sarebbero facilmente riconoscibili ed eventualmente aggiornabili in caso di modifiche da parte dei painter. Fatemi sapere che ne pensate. Salutissimi
Berglemor Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Si discutera' di questo cn l'apertura della nKzone,credo verranno realizzati skin pack appositi... :rolleyes:
Guest Akh-Ra Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Sinceramente non vedo il problema. Ognuno si fa lo skinpack autoinstallante con il nome del proprio team ed ecco fatto.
Guest Zapp Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 In questa maniera le auto dei piloti dei vari team sarebbero facilmente riconoscibili ed eventualmente aggiornabili Una skin per pilota!?!?!?! azzzzz, già occupa 4 mega una skin dell'f3k, tutti i piloti di tutti i team arghhh hdd nuovo da 120 giga
Berglemor Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 no dai,ogni team ha la sua skin per auto....una livrea per ogni team,altrimenti e' un macello..
Guest Sam Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 finchè il nostro programmatore preferito non fara' il supporto per le skin in jpg io direi che basta una skin comune per tutto il team... abbiate fede.. x la nKZone manca poco poco....
Guest SergioTD Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 per chi avesse problemi di spazio a causa delle numerose future skin: Le immagini TGA che compongono la skin possono essere rimpicciolite senza causare problemi a nK, se non una diminuzione della definizione e del dettaglio delle stesse texture, mano qualità insomma. Quindi una texture da 1024X1024 può essere ridimensionata a 512X512 e occupare un quarto dello spazio. Un file da 3 mega diventa 800K scarsi e riesci a fa stare 4 skin nel posto di 1. Basta fare questo lavoro in quelle skin che usi di meno ed il problema è risolto, altrimenti compra un disco nuovo o attiva la compressione delle directory della NTFS di WINXP
Guest benessum Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Io a dire il vero mi trovo abbastanza d'accordo con Sergio TD anche perchè io per i VIP ho personalizzato le skin per tutte le auto per tutti i piloti con nomi, caschi e a volte anche particolari dell'auto differenti; non vorrei che tutto il mio lavoro andasse sprecato come non vorrei dover correre per esempio in 360 con il casco tutto sudato di sKoPpI4to. Detto questo vi saluto e rimango in attesa delle vostre sempre gradite opinioni. Grassie grassie
Guest Rabitti_Racing Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 CIN guardate come fanno nel cin che è il camp meglio organizzato guardate come uniscono le auto in un unico carset, come nominano i file ecc ecc...... ciao
Guest GordaN Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 mah, a mio modesto parere credo che una skin differente per ogni pilota sia eccessiva... ne basta una per team... tanto in gara non è che uno guarda + di tanto i carpaint... poi boh....
Recommended Posts