Guest Dust Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Non riesco a far funzionare il suddetto volante con Toca Race Driver, non riesco a definire la sterzata destra e sinistra, qualcuno
livorno10 Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Anche a me non funzionava, o dava dx o sx problema risolto! Disinstallato!
Guest Dust Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 A me funzia... Ho provato anche a configurarlo dal profiler ma a quanto pare non funziona, magari sbaglio procedimento, come hai fatto a configurare lo sterzo sx/dx?
Guest Dust Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Anche a me non funzionava, o dava dx o sx problema risolto! Disinstallato! E' stata la prima cosa che mi
Iceman Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ho lo stesso problema, con l'unica variante che a me ogni tanto, senza un criterio, riconosce gli assi della X, le ho provate tutte, ma temo non ci sia soluzione. Comunque poco male, trovo che il gioco sia di molto inferiore ai MOD di F1 Challange, come il DTM, anche dal punto di vista grafico. Ciao.
Guest Raziel7 Posted April 9, 2004 Posted April 9, 2004 A me funzia... Ho provato anche a configurarlo dal profiler ma a quanto pare non funziona, magari sbaglio procedimento, come hai fatto a configurare lo sterzo sx/dx? Non mi ha dato alcun problema la configurazione, in modo classico, destra poi sinistra
Recommended Posts