lelle87 Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Ciao a tutti! E' finalmente giunta l'ora di deciderci, noi del team di Superbike Italia! Chi
Guest Raziel7 Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Non penso che posso collaborare...anche se si potrebbe sponsorizzare il mio team Ma ci sono delle divergenze del campionato, mi sa che nemmeno questo anno si parte.
Guest numero22 Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 io ti metto a disposizione tutto il materiale che ho, se ti va ti posso spedire un cd con su tutto (anche quello che non ho mai pubblicato). purtroppo non posso metterci il tempo per fare cose nuove, se non qualche skin saltuariamente... ciao!
Formula Gloria Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Io ho finito il mocrider.mtt della stagione 2003. Dove lo mando?? A quale indirizzo??
lelle87 Posted April 6, 2004 Author Posted April 6, 2004 Ok Numero, ti ho appena risposto via PM! Formula Gloria, se vuoi, puoi upparlo nello spazio web del mio staff(LRS) momentaneamente, ma devi dividerlo in parti con WinRar perch
Formula Gloria Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Come faccio ad upparlo sul tuo sito lelle?? Scusa non
Felix72 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Come faccio ad upparlo sul tuo sito lelle?? Scusa non
Recommended Posts