Guest elmisa Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 sto decidendo l'acquisto di un volante e visto che non riesco a trovare il vecchio Momo force comprerei quello nuovo ma......ho notato negli scaffali il thrustmaster FFb F1, la replica di quello di schumi, con pedaliere in acciaio e cambi idem, cosa m consigliate a praticamente 30 euro in +, cosa m consigliate?
Guest elmisa Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 grazie ragazzi l'ho appena comprato,bellissimo ora dpo 50 giri vado a farmi una
Guest Luigi3 Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 grazie ragazzi l'ho appena comprato,bellissimo ora dpo 50 giri vado a farmi una come ti va? Vorrei comprarlo. La pedaliera
Robbiexsstar Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 Ti dico questo: io ce l'ho da 2 anni e l'unico problema che mi ha dato (comune a molti MOMO force)
Guest Luigi3 Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 L'ho preso!!! Tra qualche giorno potro' provarlo. Spero bene!!!! Poi vi faro' sapere e spero di farmi qualche giro con voi, anche se nn saro' alla vostra altezza...
Guest FlyingV Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 L'ho preso!!! Tra qualche giorno potro' provarlo. Spero bene!!!! Poi vi faro' sapere e spero di farmi qualche giro con voi, anche se nn saro' alla vostra altezza... MOMO Racing o MOMO Force? io ho il Force, quello rosso...una botta di ****, mi ha sostituito l'FF rotto con questo e la differenza
Giangy#11 Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 ahaha... fra un po arriva anche a me il force!!
Recommended Posts