Due piccoli suggerimenti - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Due piccoli suggerimenti

Recommended Posts

Guest FabioGF
Posted

1) In F12002 e mod vari vi è una piccola vibrazione dello sterzo che simula l'asperità dell'asfalto e la vibrazione insita nell'auto.

Se non l'impegno non è gravoso, anzi meglio... se la modifica è di lieve entità credo che avvicini ulteriormente la simulazione alla realtà.

2) Nei replay le luci stop, nelle vetture dotate, non si accendono. Sarebbe utile e reale introdurre la modifica.

Se l'argomento è stato già proposto oppure è d'impedimento al normale sviluppo, bannate pure questo post.

Grazie

Guest Animanera
Posted
Se l'argomento è stato già proposto oppure è d'impedimento al normale sviluppo, bannate pure questo post.

Grazie

Eh eh... ci siamo evoluti !

Il ban non portava introiti.

Adesso si multa

E si paga con l' offerta di un servizio di catering a casa di Aris..

Posted

Terremo presente quanto da te scritto.

Grazie per la segnalazione. ;)

Guest outrunner
Posted

1) mi sembra che se ne parlava un po' di tempo fa...ma non ricordo come era andata a finire

2) il problema dei replay è che più informazioni metti più il file diventa grande...stessa cosa per il multy: se non sbaglio gli stop non sono implementati per motivi di banda.

Comunque...mi sa che modifiche sostanziali non si vedranno a breve: ricordiamoci i tempi stretti che ci sono in questo periodo

Guest FabioGF
Posted

Aris ne è a conoscenza?

Cmq una multa salata... mi guarderò bene dal proporre un argomento! ;)

Guest Aristotelis
Posted

per il discorso FF ti posso dire che mentre in F12002 si tratta di un "effetto" aggiuntivo, in netkar è tutto naturale. Basta che il cordolo sia creato in 3D come si deve e le ruote portano i colpi al volante.

Per le luci rosse invece credo ha risposto out non sono molto informato in materia :)

Guest Animanera
Posted

Aris ne è a conoscenza?

Cmq una multa salata... mi guarderò bene dal proporre un argomento! ;)

No, ma visto il suo avatar, mi è parsa la cosa più logica.

E poi, gli sbuffi rallentano e inducono all' errore...

Noi invece, correremo dopo una settimana di digiuno...

Posted
Per le luci rosse invece credo ha risposto out non sono molto informato in materia  :)

:P

Guest Aristotelis
Posted

non gli scappa una questi giorni... incredibile... :lol:

Guest Faust
Posted
QUOTE (Aristotelis @ Jun 18 2003, 04:50 PM)

Per le luci rosse invece credo ha risposto out non sono molto informato in materia

smileysex.gif