Guest freeway Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Ciao ragazzi,mi fa piacere che dopo alcuni giorni che ho scritto,la discussione è continuata. Ci sono alcune cose che vi devo dire: in gp3 quel circuito era realizzato la prima parte appunto tutta in salita uguale alla realtà e dopo incominciava una lunga discesa ripidissima(sembravo nello spazio) completamente diversa dalla prima parte e c'erano rettilinei e curve o tornanti ,insomma in modo tale da raggiungere la partenza,però prima di raggiungerla c'erano alcune curve in tratto piano,con i box e poi appunto si ricollegava alla partenza. Comunque,con questo gioco è difficile per via delle gomme fredde e poi non ho capito 1) perchè mi accellera da sola ed oltre con le macchine tipo la mini e qualche altra,la macchina non mi cammina,non esce dai box. 2)non so dove scaricare il track editor,almeno per vedere se è più facile di quello di gp3. 3) esiste per voi,un gioco di simulazione,che abbia un track editor e che sia adattabile per simulare una cronoscalata? Per me,forse sarebbe buono anche gpl,simulare le oselle 3000 o qualche gioco di gran turismo. Quei giochi di rally,non vanno bene,perchè nei circuiti a parte la grafica del gioco,non si può modificare il raggio,la larghezza dei tornanti e poi non sono sull'asfalto. Insomma,mi piacerebbe molto realizzare questo benedetto circuito!!!!!!!!!! Ciao..
Guest Vange Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 1)allora x i problemi dí accelerazione automatica o di inchiodata perenne controlla che sia tutto a posto con gli assi...il problema è al 99.9 periodico % lì (supposto ovviamente che stai usando un volante) 2)non ci sono track editor. ti serve 3d studio e la guida x la creazione (o conversione) dei circuiti..se cerchi trovi un link in giro 3) netKar magari tra un annetto
Guest Angor Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 potresti provare con rally trophy: sono disponibili editor per auto e tracciati e, ovviamente, le crono le fai bene...
Recommended Posts