Questo - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest freeway
Posted

:unsure: Ciao ragazzi,mi fa piacere che dopo alcuni giorni che ho scritto,la discussione è continuata.

Ci sono alcune cose che vi devo dire: in gp3 quel circuito era realizzato la prima parte appunto tutta in salita uguale alla realtà e dopo incominciava una lunga discesa ripidissima(sembravo nello spazio) completamente diversa dalla prima parte e c'erano rettilinei e curve o tornanti ,insomma in modo tale da raggiungere la partenza,però prima di raggiungerla c'erano alcune curve in tratto piano,con i box e poi appunto si ricollegava alla partenza.

Comunque,con questo gioco è difficile per via delle gomme fredde e poi non ho capito 1) perchè mi accellera da sola ed oltre con le macchine tipo la mini e qualche altra,la macchina non mi cammina,non esce dai box. 2)non so dove scaricare il track editor,almeno per vedere se è più facile di quello di gp3.

3) esiste per voi,un gioco di simulazione,che abbia un track editor e che sia adattabile per simulare una cronoscalata?

Per me,forse sarebbe buono anche gpl,simulare le oselle 3000 o qualche gioco di gran turismo. Quei giochi di rally,non vanno bene,perchè nei circuiti a parte la grafica del gioco,non si può modificare il raggio,la larghezza dei tornanti e poi non sono sull'asfalto. Insomma,mi piacerebbe molto realizzare questo benedetto circuito!!!!!!!!!! Ciao..

Guest Vange
Posted

1)allora x i problemi dí accelerazione automatica o di inchiodata perenne controlla che sia tutto a posto con gli assi...il problema è al 99.9 periodico % lì (supposto ovviamente che stai usando un volante)

2)non ci sono track editor. ti serve 3d studio e la guida x la creazione (o conversione) dei circuiti..se cerchi trovi un link in giro

3) netKar magari tra un annetto B)

Guest Angor
Posted

potresti provare con rally trophy: sono disponibili editor per auto e tracciati e, ovviamente, le crono le fai bene...