Jump to content

[POLITICA] Caso Fiori-C


Guest nameless

Recommended Posts

Guest _mark_returned

ah bene biggrin.gif pensavo di essere l'unico leghista ce ne sono altri oltre mp4/18 e marcobrd ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • livorno10

    1

  • marcobrd

    1

  • Giangy#11

    1

Guest Animanera
hai perfettamnte ragione, la lega finora per quel poco che ha potuto ha fatto quello che aveva promesso agli elettori e continua tuttora a lottare: sovvenzioni alle famiglie italiane appena sposate che devono comprare la loro prima casa, sovvenzioni alle coppie italiane che vogliono fare figli per contrastare la decrescita demografica, devolution, federalismo,controllo maggiore dell'immigrazione, no all'europa super-stato-gigante burocratico si all'europa delle nazioni,lotta alla pedofilia.

Andiamo a vedere cosa ha fatto la civile forza italia e An : voto a tutti gli imigrati anche a quelli appena arrivati, condoni su condoni, leggi ad hoc per berlusconi, le tv  e i + ricchi solo per citarne alcune-

Ieri C

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia

2 non si puo' fare niente nei confronti di questa situazione perche' appena qualcuno dice qualcosa viene bollato e accusato in qualsiasi modo da qualsiasi parte

vorrei proporre un'analogia

un po' di tempo fa stavo cercando dei driver per linux per il mio modem. e mi sono scontrato col problema che di periferiche che supportano linux ce ne sono molto poche. girando per siti ho letto un'osservazione interessante, diceva pi

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
hai perfettamnte ragione, la lega finora per quel poco che ha potuto ha fatto quello che aveva promesso agli elettori e continua tuttora a lottare: sovvenzioni alle famiglie italiane appena sposate che devono comprare la loro prima casa, sovvenzioni alle coppie italiane che vogliono fare figli per contrastare la decrescita demografica, devolution, federalismo,controllo maggiore dell'immigrazione, no all'europa super-stato-gigante burocratico si all'europa delle nazioni,lotta alla pedofilia.

Andiamo a vedere cosa ha fatto la civile forza italia e An : voto a tutti gli imigrati anche a quelli appena arrivati, condoni su condoni, leggi ad hoc per berlusconi, le tv

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Se volete il mio pensiero credo che la lega sia l unico neo di questo governo che sta lavorando molto bene,a me personalmente le idee e i modi di fare di bossi non sono mai piaciuti con i suoi continui ricatti al governo ma che se ne andasse a quel paese non so come faccia berlusconi a sopportarlo,spero che in futuro si possa fare a meno della lega se il governo se ne liberasse lavorerebbe con meno pressioni e in modo migliore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Triciclo

E se si presentasse una persona capace ed onesta (utopia...) non avrei alcun problema a votarlo indipendentemente dalla casacca che decidesse di indossare.

E se chiedessimo ai simbin di farne un mod di questo governo? dream.gif

Per sdrammatizzare eh...!

Link to comment
Share on other sites

L unica cosa che bossi ha detto di sensata a mio parere nei suoi numerosi anni di vita politica...è stata la denuncia morale alla chiesa cattolica:se davvero vogliono fare i predicatori di buone speranze..che vadano in giro scalzi come i francescani....

Tutto il resto.....è buio...

Spero di nn accendere un altra questione infuocata....

Link to comment
Share on other sites

Guest cyano
E se si presentasse una persona capace ed onesta (utopia...) non avrei alcun problema a votarlo indipendentemente dalla casacca che decidesse di indossare.

E se chiedessimo ai simbin di farne un mod di questo governo? dream.gif

Per sdrammatizzare eh...!

siii...uno sparatutto in 1^ pers! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.