Guest Ar-NAIL-d Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Salve, vorrei chiedervi un parere.. Secondo voi, vale la pena di ordinare dalgi stati uniti un volante ACT LABS? Vedo che e' quello con piu' accessori (pedaliera con frizione, cambio ad H ecc ecc..) In piu' e' eventualmente compatiile con ps2 e consolle, comprando la cartuccia... Sto valutando l'acquisto, qualche parere? Qaulcuno che ce l'ha? Che ne dite? Grazie!
Marvelous Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 è uno dei migliori se non il top dopo Momo Force (che farai fatica a trovare) e BRD CONSIGLIATO
Guest Ar-NAIL-d Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 Ho messo le mie zampacce su un actlabs vecchiovecchiovecchio... Del 98.. detto tra noi non l'ho neanche pagato yep yep... Lo uso su 98 con la cartuccia seriale.. A parte un po' di casini di stabilita' (eufemismo e understatement) SPETTACOLO.. Non ho grandi esperienze con i volanti ff.. ma questo mi sembra ECCELSO Mi sbatacchia di qua e di la' in maniera splendida.. col gruppo c poi.. da orgasmo. Ho infilato una pallina da squash sotto il freno per l'effetto "pompa".. (peccato quell' effetto sia solo da piede ) Se qualcuno di voi ha i file di setup .plr specifici o qulache dritta per la configurazione fatemi sapere.. Besos y abrazos Hasta la victoria A.
Marvelous Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 anke io ho quel volante con cartuccia seriale (PD!!) funziona solo con Winzozz98 pero mannaggia.............. sto aspettando la cartuccia usb dall'act-labs America . nel frattempo provero' un'adattatore da porta giochi a porta usb....vediamo se va il tamarro ! come volante tutti mi dicono essere molto valido speriamo
Guest Ar-NAIL-d Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Lascia perdere l'adattatore... E' inutile e' tutto diverso e non fugnera' mai.. E' scritto nelle faq.. Con 98 alla fine fungicchia...(anche se gli ultimi driver fungono solo per 98SE) quindi finche' non arriva la cartuccia... solo 98! A.
Marvelous Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 dato che ho solo XP..... aspetto la cartuccia ! ... e poi s emi girano i maroni quando mi arriva la cartuccia lo provo e lo vendo
Recommended Posts