Jump to content

Patch X netKar


Guest falkar

Recommended Posts

Guest scarde
si,con il joypad è praticamente impossibile giocare.te lo dico per esperienza!poi ho preso il volante e.... eclipsee_steering.gif

Io ricordo un certo "Grugno d'Acciaio" che col joy non era affatto male, anzi...

...se non gli si starava prima della fine della gara asd.gif

Be se prendi un Joystick analogico riesci ad ottenere tempi migliori che con il volante

a me succede il contrario...eppoi con il volante è tutta un'altra cosa.ti diverti molto di più! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    2

  • Robbiexsstar

    2

  • Redrum

    1

Guest Massi
non importa se con joypad/stick si fanno tempi migliori... io non mi divertirei affatto a simulare una macchinina con un pad.. eclipsee_steering.gif

Io continuo ad avere i miei dubbi che col joypad si giri + veloce...

Quando ho preso il volante col force feedback, mi pareva di essere diventato una pippa (ok.. + pippa..) visto che non riuscivo + a girare sui miei tempi.

Poi col tempo ho migliorato e migliorato, e ora se mi capita di correre senza ff, non riesco manco a fare una curva.

Non ha senso che con il joypad si vada + forte, un semplice esempio:

con tutte le stradali si ha parecchio vantaggio a dare la botta di gas mentre si frena, ditemi come si fa col joypad..

Il vantaggio del joypad quale sarebbe? controsterzo + veloce?

Quando si va davvero veloce le correzioni "100%" non esistoni, anzi + delicati si è, meno tempo si perde, e magari si fanno anche quei bei deraponi rossi mode

Mah, io non ci credo che col joypad guadagnerei qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
... è come andare a letto con una bella topa vestita con la tuta da palombaro blink.gif

Non provateci SHOCKED.gif

...

blink.gif

Non l'avrai mica provato? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
... è come andare a letto con una bella topa vestita con la tuta da palombaro blink.gif

Non provateci SHOCKED.gif

...

blink.gif

Non l'avrai mica provato? asd.gif

laugh.gif deve essere un pò difficoltoso... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia

quando ho letto "patch per netkar" mi è mezzo venuto un coccolone!

apro il thread...

niubbo> "come si fa a giocare con la tastieeeeraaaa?"

goccia> "che merd***!"

asd.gifasd.gif

falkar: senza offesa, ovviamente biggrin.gif è solo che hai toccato un argomento abbastanza folkloristico qui nel forum.

e comunque ti consiglio un volante wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

si,con il joypad è praticamente impossibile giocare.te lo dico per esperienza!poi ho preso il volante e.... eclipsee_steering.gif

Io ricordo un certo "Grugno d'Acciaio" che col joy non era affatto male, anzi...

...se non gli si starava prima della fine della gara asd.gif

asdasdasdasdasd asd.gif

Io avevo/ho un joypad analogico da 4 soldi(2 levette tipo psx) e devo dire che si girava molto bene...si facevano tempi record.... almeno con la Mini e con la 360, col le auto piu' potenti forse il divario tra joypad e volante si faceva sentire un bel po'.

Col pad avevo girato per quasi tutto il Mini Summer Tournament.

Devo pero' dire che il volante mi dava molta piu' sicurezza, soprattutto nelle gare da molti giri dove, come diceva BlueSummer, il mio joypad rischiava di scalibrarsi e tirare da un lato soprattutto in staccata LOL asd.gif

Basta cmq avere sensibilita'(si potrebbe tranquillamente guidare anche un'auto reale con un joystick...)

Cmq, in effetti , col volante(un logitech formula gp senza FFB) riuscivo ulteriormente ad abbassare i miei tempi e poiche' con la mini riuscivo a tenere l'acceleratore a tavoletta(con gli assi separati naturalmente) per tutto il tracciato(anche nei tornanti da 50km/h non mollavo mai il gas ma modulavo solo col freno cosi' mi avvantaggiavo nelle staccate eliminando il contraccolpo o il bloccaggio delle ruote quando dovevo scalare piu' marce velocemente)online a Newbury per es. mi pare feci circa 1.14.400 e forse meno.

La tecnica SLING(fionda) e' brevettata....un po' rischiosa pero' se ti distrai e ti dimentichi di frenare al momento giusto asdasdasdasdasd asd.gif

Magari una di queste sere reistallo tutto e vengo a farmi un giro con voi che son da mesi senza vedere una pista.......

E' che sono bagattato con i mmorpg in sto periodo LMAO asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
^VicViPER^+Mar 29 2004, 08:22 PM]
si,con il joypad è praticamente impossibile giocare.te lo dico per esperienza!poi ho preso il volante e.... eclipsee_steering.gif

Io ricordo un certo "Grugno d'Acciaio" che col joy non era affatto male, anzi...

...se non gli si starava prima della fine della gara asd.gif

asdasdasdasdasd asd.gif

Io avevo/ho un joypad analogico da 4 soldi(2 levette tipo psx) e devo dire che si girava molto bene...si facevano tempi record.... almeno con la Mini e con la 360, col le auto piu' potenti forse il divario tra joypad e volante si faceva sentire un bel po'.

Col pad avevo girato per quasi tutto il Mini Summer Tournament.

Devo pero' dire che il volante mi dava molta piu' sicurezza, soprattutto nelle gare da molti giri dove, come diceva BlueSummer, il mio joypad rischiava di scalibrarsi e tirare da un lato soprattutto in staccata LOL asd.gif

Basta cmq avere sensibilita'(si potrebbe tranquillamente guidare anche un'auto reale con un joystick...)

Cmq, in effetti , col volante(un logitech formula gp senza FFB) riuscivo ulteriormente ad abbassare i miei tempi e poiche' con la mini riuscivo a tenere l'acceleratore a tavoletta(con gli assi separati naturalmente) per tutto il tracciato(anche nei tornanti da 50km/h non mollavo mai il gas ma modulavo solo col freno cosi' mi avvantaggiavo nelle staccate eliminando il contraccolpo o il bloccaggio delle ruote quando dovevo scalare piu' marce velocemente)online a Newbury per es. mi pare feci circa 1.14.400 e forse meno.

La tecnica SLING(fionda) e' brevettata....un po' rischiosa pero' se ti distrai e ti dimentichi di frenare al momento giusto asdasdasdasdasd asd.gif

Magari una di queste sere reistallo tutto e vengo a farmi un giro con voi che son da mesi senza vedere una pista.......

E' che sono bagattato con i mmorpg in sto periodo LMAO asd.gif

Mi spieghi una cosa? Come hai fatto a separare gli assi? Io adesso ho "combined -" per l'acceleratore e "combined +" per il freno.

Devo mettere "split axis +/-"?

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi una cosa? Come hai fatto a separare gli assi? Io adesso ho "combined -" per l'acceleratore e "combined +" per il freno.

Devo mettere "split axis +/-"?

Prova a guardare questo link: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12136

Riguarda i logitech ma dovresti capire come si fa.

E poi se hai un logitech... allora 6 a posto! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Ho usato il cd per il setup del logitech e poi ho fatto alcune prove coi setting di nK e funzionava tutto bene.

Cmq, il link che ha postato Robbie dovrebbe rispondere alla tua domanda.

Link to comment
Share on other sites

Ma... ragazzi... guidare una 360 in nK con la tastiera o il joy è come andare a letto con una bella topa vestita con la tuta da palombaro blink.gif

Non provateci SHOCKED.gif

Statemi bene

Frenk

Forse non mi sono spiegato....

la questione non è se si riescano a fare i tempi.

Magari anche la bella topa con tuta da palombaro si riesce a mettere incinta.

Ma... volete mettere in discussione la goduria di guidare una 360 con volante e magari (ancor meglio) FFB?

Non vorrete mica mettere in discussione che con una bella topona è meglio "giocarci" se è nuda?!?! blink.gif

Io di dubbi non ne ho cool.gif

asta la vista

Frenk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.