Guest marcob77 Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Ok , diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a. E impressionante la fludita ma si sa , anche Lock On a chi l'ha programmato andava fludio.
ciccioculo Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Guarda un po' più in basso... C'è una sezione dedicata solo al GTR
Guest AsterX Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Peccato girasse su una macchina con cpu a 2GHz...
Guest Guest Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 lo folcio.......... fine giugno??????????? ok macchina del tempo mode on . . . . . . . . . . . giugno arrive
FlyGilles Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 lo folcio.......... fine giugno??????????? ok macchina del tempo mode on . . . . . . . . . . . giugno arrive ops sono io
Markus72 Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Ok , diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a. E impressionante la fludita ma si sa , anche Lock On a chi l'ha programmato andava fludio. In effetti la particolarità del display fisso si era notata anche nel primo video, ma sembrerebbe che sia fisso solo in modalità arcade, anche se mi sfugge il motivo.
Guest Ayrton2000 Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Ok , diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a. E impressionante la fludita ma si sa , anche Lock On a chi l'ha programmato andava fludio. In effetti la particolarità del display fisso si era notata anche nel primo video, ma sembrerebbe che sia fisso solo in modalità arcade, anche se mi sfugge il motivo. Forse perche la modalita Arcade è riservata ai bambinelli che non sanno cos'è la prima la seconda o la frizione???
Guest Ayrton2000 Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 magari erano 2ghz ma erano athlon fx... Che non servirebbero a niente dato che F1 cHallenge99/02
Recommended Posts