Il video GTR dei SimBin - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Ok , diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a.

E impressionante la fludita ma si sa , anche Lock On a chi l'ha programmato andava fludio. biggrin.gif

Posted

Guarda un po' più in basso... wink.gif

C'è una sezione dedicata solo al GTR laugh.gif

85565.gif

Guest AsterX
Posted

Peccato girasse su una macchina con cpu a 2GHz...

Guest Guest
Posted

lo folcio.......... fine giugno???????????

ok macchina del tempo mode on

. . . . . . . . . . . giugno arrive

Posted
lo folcio.......... fine giugno???????????

ok macchina del tempo mode on

. . . . . . . . . . . giugno arrive

ops sono io

Posted
Ok , diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a.

E impressionante la fludita ma si sa , anche Lock On a chi l'ha programmato andava fludio. biggrin.gif

In effetti la particolarità del display fisso si era notata anche nel primo video, ma sembrerebbe che sia fisso solo in modalità arcade, anche se mi sfugge il motivo. rolleyes.gif

Guest Ayrton2000
Posted
Ok ,  diciamocelo , e un mod di f1Challenge. Probabilmente il display non e ancora sistemato perche cambia le marce ma resta sempre in 5a.

In effetti la particolarità del display fisso si era notata anche nel primo video, ma sembrerebbe che sia fisso solo in modalità arcade, anche se mi sfugge il motivo. rolleyes.gif

Forse perche la modalita Arcade è riservata ai bambinelli che non sanno cos'è la prima la seconda o la frizione??? asd.gif

Guest Gogetas
Posted

magari erano 2ghz ma erano athlon fx...

• 4 weeks later...
Guest Ayrton2000
Posted
magari erano 2ghz ma erano athlon fx...

Che non servirebbero a niente dato che F1 cHallenge99/02