Guest Aristotelis Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Ci fa piacere che sui 3206 (ad oggi) utenti registrati sui nostri forum, esiste uno che ci paragona a Multiplayer. voglio dire... 1 su 3206... beh
Markus72 Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Tutto il testo della news, titolo compreso, fa capire quanto -una volta tanto- ci sia la voglia di scherzare dando comunque il giusto risalto ad un gruppo di persone che si divertono e fanno divertire, e che hanno dato un grande apporto alla comunit
VELOCIPEDE Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Ma allora io che gioco solo ed esclusivamente a Generally........? Ma..... cosa sono questi peli sulla faccia?..... Le unghie..... oddio nooooo.... mi sto trasformando in....... Pucci!!!
Guest EL_PUBE Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Allora: 1) che nK sia il migliore, a mio avviso, simulatore in circolazione non ci piove 2)che abbiamo voglia di provare a cimentarci (o cementarci ) in un campionato abbastanza serio, con un'altro simulatore che ha dimostrato le sue qualità soprattutto nel multiplayer, è una scelta dettata dalla voglia di comincaire a "correre" seriamente. 3)non paragonate n2003 a Sega Gt o altre porcate 4 e ultimo) il nostro team è stato fondato da quattro persone che più o meno si vedono tutti i giorni, per motivi di studio, di lavoro o di cazzeggio. Accomunati dalla passione per le corse. Il nostro scopo non è vincere campionati, anche perchè conosciamo i nostri limiti, ma quello di divertirci e cominciare a vedere le corse on-line come altri hanno fatto prima di noi (vedi Aris, Amon, Grandis, Tuzzo, il mitico Geps e Crononauta, e altri che ora non ricordo), non cercando la prestazione sul giro ma la costanza di rendimento (per ora non ci sono ne una ne l'altra ed è per questo che ci siamo iscritti al campionato ). Tutto questo senza prenderci troppo sul serio. E per una conferma leggete un po di articoli che ci sono sul nostro sito, e se ancora non siete convinti venite a Monza quanche volta che ci siamo anche noi, senza dimenticarvi di portare un buon salame e un mega-bottle di vino. Concludendo, non so cosa ho scritto, non so se sono capibile, anche perchè è sabato pomeriggio e ho appena finito di pulire le grondaie del capannone di una famosa ditta di parquet e ho le balle veramente on the edge. ci vediamo in pista e/o chissa a mangiarci in compagnia qualche fettona di salame nostrano (bergamasco non bresciano, quello finchè corre non si macella ). Salumi
Guest marcob77 Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 "3)non paragonate n2003 a Sega Gt o altre porcate" heeh ragazzi non date della porcata a Sega Gt che magari per ferragosto vediamo qualche news di un qualche fantomatico campionato SegaGt... Cmq certo quello che avete detto è condivisibile , la mia voleva essere una considerazione sui vari assolutismi che ogni tanto capita di leggere. Se ci divertiamo tutti ne guadagnamo in salute Vi faccio l'imbocca al lupo , prosit
livorno10 Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 . Concludendo, non so cosa ho scritto, non so se sono capibile, anche perchè è sabato pomeriggio e ho appena finito di pulire le grondaie del capannone di una famosa ditta di parquet .. . Ma voi sempre a pulire pavimenti e grondaie state???? Ci vediamo in pista
Recommended Posts