I Muratori nel Trans AM? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I Muratori nel Trans AM?

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

Ci fa piacere che sui 3206 (ad oggi) utenti registrati sui nostri forum, esiste uno che ci paragona a Multiplayer.

voglio dire... 1 su 3206... beh

Posted

Tutto il testo della news, titolo compreso, fa capire quanto -una volta tanto- ci sia la voglia di scherzare dando comunque il giusto risalto ad un gruppo di persone che si divertono e fanno divertire, e che hanno dato un grande apporto alla comunit

Posted

Ma allora io che gioco solo ed esclusivamente a Generally........? unsure.gif

Ma..... cosa sono questi peli sulla faccia?..... Le unghie..... oddio nooooo.... mi sto trasformando in....... Pucci!!! biggrin.gifcool.giflaugh.gif

Guest EL_PUBE
Posted

Allora:

1) che nK sia il migliore, a mio avviso, simulatore in circolazione non ci piove

2)che abbiamo voglia di provare a cimentarci (o cementarci tongue.gif) in un campionato abbastanza serio, con un'altro simulatore che ha dimostrato le sue qualità soprattutto nel multiplayer, è una scelta dettata dalla voglia di comincaire a "correre" seriamente.

3)non paragonate n2003 a Sega Gt o altre porcate

4 e ultimo) il nostro team è stato fondato da quattro persone che più o meno si vedono tutti i giorni, per motivi di studio, di lavoro o di cazzeggio. Accomunati dalla passione per le corse.

Il nostro scopo non è vincere campionati, anche perchè conosciamo i nostri limiti, ma quello di divertirci e cominciare a vedere le corse on-line come altri hanno fatto prima di noi (vedi Aris, Amon, Grandis, Tuzzo, il mitico Geps e Crononauta, e altri che ora non ricordo), non cercando la prestazione sul giro ma la costanza di rendimento (per ora non ci sono ne una ne l'altra ed è per questo che ci siamo iscritti al campionato biggrin.gif).

Tutto questo senza prenderci troppo sul serio. E per una conferma leggete un po di articoli che ci sono sul nostro sito, e se ancora non siete convinti venite a Monza quanche volta che ci siamo anche noi, senza dimenticarvi di portare un buon salame e un mega-bottle di vino.

Concludendo, non so cosa ho scritto, non so se sono capibile, anche perchè è sabato pomeriggio e ho appena finito di pulire le grondaie del capannone di una famosa ditta di parquet e ho le balle veramente on the edge.

ci vediamo in pista e/o chissa a mangiarci in compagnia qualche fettona di salame nostrano (bergamasco non bresciano, quello finchè corre non si macella tongue.gif).

Salumi

Guest marcob77
Posted

"3)non paragonate n2003 a Sega Gt o altre porcate"

heeh ragazzi non date della porcata a Sega Gt che magari per ferragosto vediamo qualche news di un qualche fantomatico campionato SegaGt... biggrin.gif

Cmq certo quello che avete detto è condivisibile , la mia voleva essere una considerazione sui vari assolutismi che ogni tanto capita di leggere. Se ci divertiamo tutti ne guadagnamo in salute birra.gifbirra.gif

Vi faccio l'imbocca al lupo , prosit birra.gifbirra.gifbirra.giftao.gif

Posted
.

Concludendo, non so cosa ho scritto, non so se sono capibile, anche perchè è sabato pomeriggio e ho appena finito di pulire le grondaie del capannone di una famosa ditta di parquet ..

.

Ma voi sempre a pulire pavimenti e grondaie state???? frech11.giffrech11.giffrech11.gif

Ci vediamo in pista 85565.gif