Guest mareoracing Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 compro uno dei 2 lettori ovviamente usati per
Guest mareoracing Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 a me servono solo quei 3 modelli elencati nell'asta perchè gli altri non mi interessano
Guest Encio Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Ecco qua CREATIVE ZEN NX 30GB http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...&category=48451
Guest mareoracing Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 infatti, lo avevo già visto, e quindi ho contattato il venditore e gli ho proposto di chiudere la trattativa con me fuori asta, quindi lui ha chiuso l'asta e poi oggi o domani dovrebbe inviarmi il pacco! grazie cmq per la segnalazione
Guest Encio Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 infatti, lo avevo già visto, e quindi ho contattato il venditore e gli ho proposto di chiudere la trattativa con me fuori asta, quindi lui ha chiuso l'asta e poi oggi o domani dovrebbe inviarmi il pacco! grazie cmq per la segnalazione Di niente Buon ascolto allora
Recommended Posts