Guest lippus Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Scambio qualsiasi cosa con questo! (anche parenti stretti) Se per caso qualcuno di voi ah questo oggetto NON LO DICA!!! Potrei schiattare dall'invidia.
Guest Encio Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Scambio qualsiasi cosa con questo! (anche parenti stretti) Se per caso qualcuno di voi ah questo oggetto NON LO DICA!!! Potrei schiattare dall'invidia. Ho visto molto di meglio.... F1 Driving
Zakke86 Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Scambio qualsiasi cosa con questo! (anche parenti stretti) Se per caso qualcuno di voi ah questo oggetto NON LO DICA!!! Potrei schiattare dall'invidia. Ho visto molto di meglio.... F1 Driving probabilmente la differenza sta nel prezzo..... l'F1 Driving costa un fottio, magari con questo te la cavi con meno.
Guest Living Legend Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 72.390 Yen (circa 550 Euro) Fonte nextgame
Markus72 Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Scambio qualsiasi cosa con questo! (anche parenti stretti) Se per caso qualcuno di voi ah questo oggetto NON LO DICA!!! Potrei schiattare dall'invidia. Ho visto molto di meglio.... F1 Driving Senza nulla togliere allo splendido F1 Driving, c'
Guest nikotine Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 anche questo nn mi sembra male .... http://www.thegamedeck.com ciao
Guest andyferdy Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 voglio sperare che tu stia scherzando : prescindendo dal complimento che mi sento di fare al genio che l'ha partorito - in senso positivo eh? - credo non abbia nulla a che vedere con le postazioni di cui sopra. Abbiamo un BRD che
Recommended Posts