Jump to content

qui non accade pi


Guest mdales

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    1

  • kunos

    1

  • Redrum

    1

  • frenk67

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Il Rabbino

il "problema" è che la patch, se ho capito bene, risolverà tanti problemi o inesattezze dell'attuale versione di nK(e quindi servirà tanto tempo all'attuale velocità di sviluppo per completarla), quello che io intendevo è che una piccola patch che risolva anche solo il problema della modena (che a quanto ho sentito è già stato risolto almeno in grande parte) potrà dare una spinta molto forte al gioco se si tiene conto del tempo che sarà necessario usare per farla.

"chi ne capisce" di simulatori prova tutte le macchine di nK e poi giudica, è vero, ma poi ci gioca?? adesso come adesso la stima di "chi ne capisce" non mi sembra serva a molto se poi va a giocare a Nascar 2003 (che tra l'altro -disperato- mi sono procurato ma che non trovo stimolante.. non ci avrò giocato molto, ma girare in tondo per 9000 giri senza toccare mai il freno con una macchina da 40 tonnellate coi freni di una graziella non mi diverte... so che c'è tutta la questione della strategia in gara che può rendere tutto più interessante, ma io voglio GUIDARE, non girare a 4mm dal paraurti di chi è davanti sperando che il vento sia diminuito perchè sennò non lo riesco a passare... sad.gif ). sappiamo tutti che nK è bello e che potrebbe diventare un serio pericolo per tutti i giochi di guida "seri" se solo si potesse sviluppare come si deve, e sentir dire da uno "che ne capisce" questa cosa potrà anche far piacere a chi lo sviluppa, ma se sto tizio poi in realtà non ci gioca, il suo parere non è poi servito a molto...

provare tutte le macchine serve a capire quanto è buona la fisica, ma ho l'impressione che alcune servano quasi solo a quello. io, che ho fatto più di 16000 km solo con la namie, non ho praticamente mai usato la zonda ad esempio, per vari motivi che dipendono proprio dal progetto della macchina (non centra nulla nK quindi), ma caso vuole che non abbia mai visto organizzare una gara online con la zonda (così come con la MG), mentre ho partecipato a dozzine di gare con la modena e con la mini.

bisognerebbe quindi indirizzare gli sforzi. il tempo di sviluppo è poco? motivo in più per usarlo per correggere i difetti principalmente sulle cose che vengono più usate dagli utenti, come -appunto- la modena e la mini, che poi ci siano tante cose che possano essere migliorate siamo tutti daccordo, ma non tutte hanno la stessa priorità, e le priorità le si capiscono guardando l'uso che la gente fà di nK.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.