SkyGT Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Chi di voi nn conosce questo giochillo metta il dito qui sotto.... Mmmmm, se non lo conoscete e siete amanti di gare clandestine, maranzi all'ennesima potenza che adorano truccare le auto fino all'osso, dovrete fare un salto QUI. Non è il sito ufficiale ma uno dei migliori siti riguardanti questo gioco (almeno finora è il migliore ke ho trovato) Il primo capitolo (non uscito in ITA ma solo in USA) non è riuscito molto bene infatti è abbastanza scadente sia come motore grafico, sia come grafica. Ma a parte questo è un gioco davvero azzeccato, infatti il vostro compito è quello di comprarvi un catorcio di auto e truccarla fino a farlo diventare un siluro. Per fare questo dovrete guadagnare dei soldi facendo dei garini con altre auto truccate che trovate scorrazzando in giro per la città con il vostro catorcio Ebbene, è già in progettazione il secondo capitolo e sembra promettere molto bene... segutie il link che vi ho passato per rimanere aggiornati.
Guest ANDREA12 Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 si lo conosco ancora da quest'inverno con le 4 patch il gioco migliora notevolmente e con l'ultima scatta meno !! .......ho elaborato una remo da paura, gli ho messo la trazione 4x4 e si impenna !!!!
Guest Guest Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Il seguito promette moooolto bene Spero implementino anke il gioco in rete, dopo si ke è una bella figata!!!
SkyGT Posted June 20, 2003 Author Posted June 20, 2003 ops non ero loggato, cmq il post precedente era il mio... cmq andrea, se vai sul sito ke ti ho indicato (a meno ke nn lo conosci già) puoi scaricare mooooltissime cose...
Guest RM-Schumy Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 dove lo trovo sto gioco? si potrebbe scaricare o bisogna ordinarlo da qualche parte?
Guest Samuxx Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 un giochillo molto divertente, peccato che il primo episodio era programmato con i piedi cmq a livello di divertimento e di idea e' stato azzeccato! se con il secondo episodio si prendessero i diritti di qualche macchina di quelle di fast and furious dopo si che il gioco sfonderebbe di brutto!!!! io avevo fatto una macchina da paura con cerchi da 21' e 3 bombole di nos! poi la parte piu' divertente era smontare il motore e sconvolgerlo totalmente con turbine da paura e altri gingilli vari!!! uno spettacolo! peccato che poi il gioco non aveva una giocabilita' elevata ma in quanto danni alle vetture era una cosa ultrarealistica, se pèrendevi un marcipiedi tac spaccavi lo spoiler e se poi ti andavi a schiantare contro un palo potevi dire addio alla tua macchina!
SkyGT Posted June 23, 2003 Author Posted June 23, 2003 raga, esce il gioco di 2f2f!!! ho visto un filmato...per PC, lo trovate qui LINK cercate the fast and the furious e scaricate...
Recommended Posts