SkyGT Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Ebbene si, sul sito ufficiale di The Fast and The Furious è presente un link ke porta alla pagina del gioco ke uscirà!!! Ancora nn ci sono immagini ma ci sono alcune informazioni riguardanti il gioco: Il gioco avrà una storia e ci saranno circa 80 missioni. Si svolgerà su circuiti chiusi riproducenti le strade di Los Angeles Potrete addirittura truccare le vostre auto in base ai punti ke guadagnerete vincendo le gare ( motore, marmitte, spoiler, neon, NOS, etc...) Non dice ancora per quale piattaforma verrà sviluppato, anche se dice che verrà supportato il gioco on-line per X-Box....
bi555 Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Potrete addirittura truccare le vostre auto in base ai punti ke guadagnerete vincendo le gare ( motore, marmitte, spoiler, neon, NOS, etc...) addirittura? scusa ma non potevo resistere spero non te la sia presa! ciao
Guest RM-Schumy Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 io ho visto il film è fantastico e fa molto ridere...però mi aspettavo qualcosa di più adesso è diventato + un film mezzo di azione e mezzo poliziesco...le care su strada tra le vetture ce ne saranno state 2/3 mi è piaciuto di + il primo....
Recommended Posts