Sono Nuovo, ho qualche problemino... - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sono Nuovo, ho qualche problemino...

Recommended Posts

Posted

Ho sempre il problema del volante...

Comunque il gioco mi gira a 1024x768 32bit 75Hz con 70-71 frame... perfetto per giocare in singolo, ma quanto cala in multi?

Guest IronFly
Posted

allora, devi avviare il wingman profiler e settare li in impostazioni globali profilo.

cioè togli il segno di spunta di usa pedali combinati.

così dovresti risolvere il problema.

ciao

Posted
allora, devi avviare il wingman profiler e settare li in impostazioni globali profilo.

cioè togli il segno di spunta di usa pedali combinati.

così dovresti risolvere il problema.

ciao

Si va male a giocare con pedali combinati sullo stesso asse!!! In pratica non puoi frenare ed accelerare...

Guest IronFly
Posted

Leggi bene quello che ho scritto!!!

devi andare nel pannello del Wingman profiler e togliere il segno di spunta di USA PEDALI COMBINATI nell'IMPOSTAZIONI GLOBALI PROFILO!!!!!!!!

fai così e dovrebbe andare ok.

Posted

devi andare nel pannello del Wingman profiler e togliere il segno di spunta di USA PEDALI COMBINATI nell'IMPOSTAZIONI GLOBALI PROFILO!!!!!!!!

fai così e dovrebbe andare ok.

Grande Iron come al solito ne sai a pacchi di volanti. Finalmente sono riuscito a frenare ed accelerare allo stesso tempo. Ora vado a lezione sa Schumacher così mi faccio insegnare la tecnica! ph34r.gif

85565.gif85565.gif

Posted

fai cos

Guest IronFly
Posted

sopra i 40 sei ok.

okkio soprattutto in multiplayer, li sono importanti minimo i 40 fps, altrimenti non capisci + nulla.

PS:non chiedermi scusa. wink.gif

Posted
sopra i 40 sei ok.

okkio soprattutto in multiplayer, li sono importanti minimo i 40 fps, altrimenti non capisci + nulla.

PS:non chiedermi scusa. wink.gif

Grazie, e che non avevo capito bene, e non trovavo la voce sul profiler!

Nel gioco in single sono a 70, se la connessione tiene (ISDN) dovrei andare bene!!!