Guest Puck Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 auhaua mitico creooooooo ehehehhee! finalmente qualcosa comincia a muoversi... dai, ancora qualche schizzo e poi giù tutta la biga in 3d! x i dati della fisica della biga ci penso io! unico dubbio: non so esattamente che ruote usassere... c' è chi dice di legno di rovere, chi quercia e chi ebano. ALtri ancora di ferro... bhò, si vedrà! mitico creo! ciau
Guest IronFly Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Scusate ma a questo punto come dicevano gli antichi romani e noi in un altro modo: W LA BIGA E CHI LA GUIDA!!! Anche perchè come motore non la batte nessun in termini di peso/potenza.....tira più un pelo di f..a che un ......qui censuro!!!!
Guest Sam Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 queste sono le gare che noi muratori vorremmo vedere implementate: nessuno potra' batterci... Ciaooo
Guest daf Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 queste sono le gare che noi muratori vorremmo vedere implementate: nessuno potra' batterci... Ciaooo LOL Sam ma tu sei quello nella cariola o quello che spinge ?
marcobrd Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Sai che il Creo per le sue opere si ispira dalla realtà virtuale leggi qui e capirai da dove si è ispirato questa volta ho letto... capperi!!! quasi quasi sciolgo il contratto con l'oldteam.... voglio andare dai muratori per fare le gare in carriolaaaaaaa!
Guest Bonaz_7 Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 così in fretta non son riuscito a far di meglio MAGARAI!!!!!!!!!! Quando,quando??????? La voglio guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guest deLoren Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Però manca qua però manca là ma cosa volete ???? heheheheheh mi son tolto un gusto :D AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA che bella finezza creo... anzi aspè...ti do manforte... "ecco...ci risiamo...al solito....qui non si afferra bene il concetto....IL NETKAR BIGA E' UN'IDEA DI CREO E BASTA....SAPETE QUANTI DATI CONTIENE UNA SIMULAZIONE DI BIGA???? 1x3=3...1x3=3 .....CINQUE MILIARDI!!!!...QUINDI BASTA CON LE PROPOSTE....!! CREO STA LAVORANDO GRATIS PERDINCI!.... il prossimo che si azzarda a fare proposte....gli mando due miei yakuza....." son stato abbastanza incisivo?
Guest outrunner Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 son stato abbastanza incisivo? Incisivo non è il termine che avevo in mente ...pignolo?
Recommended Posts