Non Riesco a correre "Online" - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Vi prego.....aiutatemi..... sad.gif

Non riesco piu' a correre online (su "Race Sierra).....

Premetto che ho il gioco "ORIGINALE" .....

Entro in "Multiplayer".....faccio il "Login" con il mio Account....tutto OK...fino a che arrivo al punto.....dove si apre la "finestrella" con su scritto : "Connection Status"....qua'....inizia (e finisce....perch

Guest marco38
Posted

Hai per caso la patch No-CD?

No....metto quello originale "generato" al momento dell'installazione dell'ultima (che io sappia unsure.gif ...) patch :1.2.0.1....ed infatti mi chiede anche il CD per far partire il gioco.

Non so' che sia successo....perch

Guest marco38
Posted
Hai per caso la patch No-CD?

No....metto quello originale "generato" al momento dell'installazione dell'ultima (che io sappia unsure.gif ...) patch :1.2.0.1....ed infatti mi chiede anche il CD per far partire il gioco.

Non so' che sia successo....perch

Posted

Prova sul forum dei Papy, credo ci sia un'altra patch non presente nell'area download del sito!

Guest marco38
Posted
Prova sul forum dei Papy, credo ci sia un'altra patch non presente nell'area download del sito!

Purtroppo non ci sono altre Patches....oltre a quella "1.2.0.1" che ho installato anche io..... sad.gif

Ma tu mi hai detto cio'.....perch

Posted

ftp.sierra.com/pub/sierra/nr2003/updates/nr2003_1201_fix.zip

Questo

Guest marco38
Posted
ftp.sierra.com/pub/sierra/nr2003/updates/nr2003_1201_fix.zip

Questo

Posted
Ti ringrazio per essere gentile con me....continuamente wink.gif ....ora ho scaricato il "Fix" lo provo.....e vediamo che succede.

P.S. ....ti prego....non mi dire che mi hanno"rubato" il codice...ed io non posso piu' correre online????? blink.gif

E se cio' fosse vero.....come posso dimostrare alla Sierra/Papyrus....che io ho l'Originale?????

Di nulla, figurati.

Per la storia del codice... non saprei: o mandi una mail a loro o provi a postare sul loro forum (di una bruttezza unica... sono diventato scemo per capirci qualcosa! Molto meglio questo!! lol).

Ciauz!

Guest Giaky
Posted

quando ti da quall errore o il codice e in uso da un altro, oppure è stato bannato, o usi il no cd.

altre alternative non ci sono