Guest marco38 Posted March 22, 2004 Posted March 22, 2004 Vi prego.....aiutatemi..... Non riesco piu' a correre online (su "Race Sierra)..... Premetto che ho il gioco "ORIGINALE" ..... Entro in "Multiplayer".....faccio il "Login" con il mio Account....tutto OK...fino a che arrivo al punto.....dove si apre la "finestrella" con su scritto : "Connection Status"....qua'....inizia (e finisce....perch
Guest marco38 Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 Hai per caso la patch No-CD? No....metto quello originale "generato" al momento dell'installazione dell'ultima (che io sappia ...) patch :1.2.0.1....ed infatti mi chiede anche il CD per far partire il gioco. Non so' che sia successo....perch
Guest marco38 Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 Hai per caso la patch No-CD? No....metto quello originale "generato" al momento dell'installazione dell'ultima (che io sappia ...) patch :1.2.0.1....ed infatti mi chiede anche il CD per far partire il gioco. Non so' che sia successo....perch
Guest Uff Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 Prova sul forum dei Papy, credo ci sia un'altra patch non presente nell'area download del sito!
Guest marco38 Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 Prova sul forum dei Papy, credo ci sia un'altra patch non presente nell'area download del sito! Purtroppo non ci sono altre Patches....oltre a quella "1.2.0.1" che ho installato anche io..... Ma tu mi hai detto cio'.....perch
Guest Uff Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 ftp.sierra.com/pub/sierra/nr2003/updates/nr2003_1201_fix.zip Questo
Guest marco38 Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 ftp.sierra.com/pub/sierra/nr2003/updates/nr2003_1201_fix.zip Questo
Guest Uff Posted March 23, 2004 Posted March 23, 2004 Ti ringrazio per essere gentile con me....continuamente ....ora ho scaricato il "Fix" lo provo.....e vediamo che succede. P.S. ....ti prego....non mi dire che mi hanno"rubato" il codice...ed io non posso piu' correre online????? E se cio' fosse vero.....come posso dimostrare alla Sierra/Papyrus....che io ho l'Originale????? Di nulla, figurati. Per la storia del codice... non saprei: o mandi una mail a loro o provi a postare sul loro forum (di una bruttezza unica... sono diventato scemo per capirci qualcosa! Molto meglio questo!! lol). Ciauz!
Guest Giaky Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 quando ti da quall errore o il codice e in uso da un altro, oppure è stato bannato, o usi il no cd. altre alternative non ci sono
Recommended Posts