Guest sacak Posted March 21, 2004 Posted March 21, 2004 Ciao a tutti.....ho un problema con toca race driver ( pc )....sono arrvato dove c'e' il video della giornalista in tv che fa rivedere la litigata tra i 2 fratelli ( ho da fare l'evento del giorno organizzato dalla CHAMPION ), dopo il filmato fa x caricarmi la gara ed invece il gioco crsha e torna a windows....nessun errore scritto....nulla di nulla...nn so quindi cosa fare, se qualcuno di voi fosse cosi' gentile da farmi sapere se ha riscontrato il mio problema ( ma soprattutto se lo ha superato ) si faccia avanti. grazie a tutti fin da ora sacak
Markus72 Posted March 22, 2004 Posted March 22, 2004 Ciao, benvenuto su Driving Italia. Prova -se non l'hai gi
Guest sacak Posted March 22, 2004 Posted March 22, 2004 ciao, grazie del benvenuto , ho provato a mettere la patch ma nn ho risolto nulla.....nessuno ha avuto questo problema????
Guest Uff Posted March 22, 2004 Posted March 22, 2004 Forse puoi provare a cambiare driver della scheda video. Anche a me TOCA d
Recommended Posts