Guest red_michael Posted March 21, 2004 Posted March 21, 2004 Secondo voi il mio hard disk (80 GB) va in overdose se metto Linux con Win 98 e WinXp? Datemi q.ke consiglio, x favore.
Guest Fisichella Posted March 21, 2004 Posted March 21, 2004 Secondo voi il mio hard disk (80 GB) va in overdose se metto Linux con Win 98 e WinXp? Datemi q.ke consiglio, x favore. No per nulla,anche con meno si pu
Guest Martin Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 Come faccio con due hard disk a scegliere nel boot quale dei due usare. Uno ha win ME l'altro XP. Grazie.
Guest elmisa Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 meglio di tutto il bootloader per linux grub ma non ce l'hai installato mi sembra di capire... ma sono sistemi operativi installati separatamente? se no Xp dovrebbe darti questa opzione hai molte opzioni: -> a livello di bios dirgli da quale disco buttare. f11 su mb msi -> installare partition magic nel suo componente ph boot -> dovreebe esserci un bootloadrer x windows, windows commander o una roba del genere.
Recommended Posts