Guest BlueSummer Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Ed eccomi qua, sano come un pesce C'è pure il replay, scaricabile dal sito AcM
Guest The Matrix Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 LoL, ma come hai fatto?? Approposito di laguna e di f3k, quanto fai sul giro singolo???
Guest BlueSummer Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Vediamo...il primo giro l'avrò fatto in circa 1.5 secondi...il secondo forse un po' più lento... ...
Guest Slish Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Blue, a questo punto propongo di aprire la sezione "Ammazza che numero" ufficialmente sul sito AcM, in quanto dovremmo averne abbastanza per intrattenere gli sventurati visitatori.. nel caso in l'idea ti fosse gradita, dimmelo, e io non esitero' a mandarti i miei "volteggi" comprensivi di Supra a Laguna, Modena a Crystal e F3000 a "non mi ricordo dove, ma mi pare Crystal"
Guest BlueSummer Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Il tuo volteggio in supra ce l'ho!!!! Solo mi che mi sono dimenticato di averlo Dehihohu, magari già per domani....
Guest Slish Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 in effetti di volteggi in supra ne ho 2... ed il secondo era a coefficiente di difficoltà 4.2 vabbè, stasera te li rimando
Guest Ecio Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Il tuo volteggio in supra ce l'ho!!!! Solo mi che mi sono dimenticato di averlo Dehihohu, magari già per domani.... io non sono piu' riuscito a ripetere il decollo in Supra sul dosso di Lime (avete presente quello che accade nella motonautica? ecco uguale uguale )
Recommended Posts