Guest max873_ita Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Ciao a tutti, ho scoperto NK da qualche giorno grazie ad un amico, dopo un breve periodo di adattamento mi volevo lanciare in sfide piu' impegnative, ho visto che in linea di massima le gare net sono disputate su alcuni circuiti ed ho provato a scaricare le tracks.....qui sono iniziati i casini.... Scaricati i file (esempio Donington) quando li eseguo ricevo un log di errori relativi a TGA interrotti o mancanti, risultato NK non carica la pista, pensavo fosse un problema di file corrotto ed ho provato a scaricarlo nuovamente con svariate tecniche dal "save as" di win al DAP passando per tutti i getrigh del caso....risultato 0/0.......la versione NK e' targata 0.99 (file 1.0.0.2)...non e' che ha un buco o una miglioria che non digerisce i buchi delle piste? Insomma .....AIUTO!!!! Grazie in anticipo a chi mi permettera' di essere un nuovo sfidante Max
Guest BlueSummer Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Credo tu stia sbagliando qualcosa nell'installazione. I file dei tracciati sono autoestraenti e quando ti viene chiesta la cartella in cui estrarre l'archivio devi dare come percorso la root di nK (dove si trova il netkar.exe per intenderci meglio). Benvenuto
Guest goccia Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 booooh! ma sei sicuro di aver scompattato i circuiti col percorso giusto?
Markus72 Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Ciao e benvenuto su Driving Italia. Verifica che i tracciati siano scompattati nella cartella giusta. Ad esempio verifica che la cartella "Donington", una volta scompattata, non contenga altre sottocartelle con lo stesso nome, e controlla di averla inserita nella cartella \netKar099namie\tracks\.
Guest max873_ita Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Ok....come inizio non c'e' male, Grazie a tutti per le solerti risposte. Ho in effetti scaricato i file autoscompattanti, li ho eseguiti ed ho scelto il folder dove risiede NK, il processo e' andato bene ma alla fine mi e' apparsa una finestra con gli errori sui TGA. partendo con NK vedo il tracciato (nel senso che posso selezionarlo) e posso partire, durante il caricamento NK si pianta e da errore. Ho verificato i folder ed ho constatato che i file sembrano essere nel posto giusto, in effetti NK crea un log dove indica gli errori riscontrati in caricamento. Sembra quindi che tutto sia ok ma che la pista sia "difettosa" e per questo ho inizialmente dato la colpa al download. Solo dopo aver scaricato piu' volte i file mi sono convinto che il problema sia in un qualche conflitto di versione o direttamente nelle piste. Qualche altra idea? qualcuno ha un file di pista di provato e sicuro funzionamento da mandarmi tanto per provare? Again.... Max
Guest BlueSummer Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Beh, tutti i tracciati che trovi sulla nKzone sono di provato funzionamento. Io li ho scaricati tutti da l
Guest max873_ita Posted March 22, 2004 Posted March 22, 2004 PROBLEMA RISOLTO!!!!!! Trattavasi di file corrotti durante il download (pare) Ora mi alleno!!!! e poi ci si incontrera' pre le sfide alla prox Grazie comunque per le ideee Max
Recommended Posts