Guest robyfuorigiri Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 sedili da corsa,in buono stato e belli da vedere ottimi per le postazioni o per un uso in qualche auto stradale da zarro. sono ex sedili montati su macchine da corsa ormai fuori fiches per essere omologati per corse di livello. 150 euro cadauno se a qualcuno interessano faccia un fischio
Guest daf Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Di che zona 6? Hai qualche foto? Di che colore sono? ciao
Guest mp4/18 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 c.zzo. col fatto che non avevi menzionato la marca che li faceva, pensavo fossero quelli dell'euromercato. invece... io li comprerei subito se non fosse che non ho la macchina adatta. se arrivavi un po' prima potevo chiedere al ragazzo di mia sorella che li ha appena presi nuovi della sabelt per l'auto da rally. metti cmq le misure, sono importanti
Guest robyfuorigiri Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 no e che sono sedili che sono montati su macchine da corsa ...ma dopo un anno scadono le omologazioni e per esser a posto con le verifiche per iscriversi alle gare van cambiati. una scusa per far buttare un po di soldi e vendere dei sedili che sono ottimi e ancora nuovi.
Guest robyfuorigiri Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 di quei sedili in annuncio ne rimane solo piu uno....il resto li ho venduti su gt italia......se qualche ritardatario li interessa ancora si sbrighi ultima chiamata per .......
Recommended Posts