Markus72 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 In attesa della recensione completa, vi presentiamo qualche immagine di anteprima del nuovo Logitech Driving Force Pro per PS2.
Markus72 Posted March 18, 2004 Author Posted March 18, 2004 Lo scatolato dalle dimensioni di ingombro particolarmente contenute:
Markus72 Posted March 18, 2004 Author Posted March 18, 2004 La leva del cambio sequenziale, rapido e preciso nella selezione delle marce:
Markus72 Posted March 18, 2004 Author Posted March 18, 2004 Il cambio al volante: considerando l'elevato grado di rotazione dello sterzo, forse sarebbe stato preferibile agganciarlo al piantone, anzich
ziozeus Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 ecco... vorrei sapere quanto mi deve durare ancora il momo senza rompersi prima che nel panorama compaiano dei sostituti...caro gilles, VELOCE se anche questo si rivela una bufala, mi tocca cominciare a cercare a magazzini se
ziozeus Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 certo che somiglia molto al formula force GP come concetto..... niente alette, attacco uguale, dimensioni contenute... piantone...... fa rabbrividire a vederlo.
Guest si3v Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 io ce l'ho da un mese e mezzo... come fai a dire rabbrividire??? Il momo force lo provai 2 anni fa... e mi presi il msff (anche per il prezzo) per via del force feedback + convincente. Questo
Markus72 Posted March 18, 2004 Author Posted March 18, 2004 Posso dirvi che la Frex sta puntando molto su questo volante, ho parlato col titolare dell'azienda giapponese e ne
Recommended Posts