Lunghezza piste... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lunghezza piste...

Recommended Posts

Guest Akh-Ra
Posted

Allora visto che mi sembra che questi dati mancano, posto qui le lunghezze delle tra piste ufficiali di nK da me calcolate.

Il calcolo è stato fatto in questo modo: la lunghezza è la media di 10 giri puliti rimanendo sempre al centro della carreggiata.

Ricordo ancora che i dati non sono ufficiali ma che potranno esser utili in previsione di gare in multi...

Newbury: 2.1 km

Croft: 3.4 km

Falkenberg: 1.8 Km

Guest Living Legend
Posted

Croft 3.423 km dato ufficiale

Guest Akh-Ra
Posted
Croft 3.423 km dato ufficiale

Bene, quindi i dati son attendibili :)

Guest RedAce#21
Posted

Questi dati saranno utilissimi per stabilire il numero di giri per gara! A proposito: si sa qualcosa circa l'impostazione di un futuro campionato con nK? :)

Posted

Dati importanti e interessanti, xò anche sapendo i consumi, difficilmente si può applicare la regola: litri=lunghezza/consumo, xchè la percentuale di tempo in cui si da gas al giro è difficilmente valutabile.

Io uso fare così: faccio una sessione per un numero di giri pari a circa il 10% della lunghezza totole della gara, imbarco una quantità di benza ad occhio sicuramente superiore a coprire quel 10%.Giro regolarmente senza strafare, e alla fine vedo quanti ne rimangono e traggo le debilte conclusioni x l'intera gara.

:ph34r:

Guest Akh-Ra
Posted
Falkenberg 1.833 km dato ufficiale

P.S.Tutti i dati sono presi da Motor Racing Circuit Database

+ o - ci siamo, cmq il conto facciamolo internamente a nK se possibile onde esser + precisi possibili... quindi la parola a chi ha creato le piste...

Cmq ho sempre detto che sarebbe bello allegare un pdf con i dati della pista :rolleyes:

Guest The Matrix
Posted
Cmq ho sempre detto che sarebbe bello allegare un pdf con i dati della pista

Quoto in pieno... L'ho sempre pensato anch'io, una cosa tipo le caratteristiche delle auto.........