Problemino NR2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest daddo
Posted

Sto' scrivendo per conto di un mio amicicio, che purtroppo ha un problema:

Esegue l'installazione e fa l'upgrade alla patch 1.2.0.1, ma quando cerca di avviarlo (dopo la sigla) si riavvia inspiegabilmente il pc...

P4 2.5Ghz

sk madre: p4pe

512mb ddr

9700pro (catalyst 4.3)

win xp pro sp1

ciao e grazie

Guest marcob77
Posted

Succede la stessa cosa anche a me , consiglio di provare con una versione del gioco Orginale 85565.gif

Credo infatti che il nocd crack vada benissimo per la versione non patchata , mentre aggiungendo la patch succede "qualcosa"...

Ciao

Guest AsterX
Posted

Il nocd va usato dopo aver patchato il gioco. Naturalmente deve essere della stessa versione della patch.

Guest marcob77
Posted

Si , ma esiste un nocd specifico per la versione patchata? biggrin.gif

Guest daddo
Posted

Si esiste...ma il moi amico aveva gia' provato, ma niente...altri consigli??

ciao

• 3 weeks later...
Posted

Salve a tutti, ho anch'io un problema con Nascar 2003, in pratica dopo che ho eseguito l'installazione, quando vado sulle schermate " player info" e "opponent manager" il puntatore del mouse si muove da solo !!!! ho provato anche a reinstallare il gioco varie volte ma niente da fare ... il problema persiste...

C'

Posted

Succede anche a me.

Se noti, dovrebbe anche impiombarsi la macchina (quella che gira su se stessa).

Aspetta che faccia tutte le sue belle operazioni e poi quando riprende a girare bene, con MOLTA calma sposta il mouse dove vuoi.....devi avere pazienza pero...

Ciao ph34r.gif

Posted

Ok, allora mi armero di molta pazienza..... sperando che magari qualcuno risolva questo strano problema....Ciao !!