HELP ! MOD x Nascar 2003 ! - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Ciao a tutti ragazzi...... 85565.gif VI PREGO....provate a leggermi tutto.... rolleyes.gif

Sono rientrato in questo Forum....dopo un assenza "lunghetta" rolleyes.gif in cui ho utilizzato pochissimo anche il mio PC.

Ebbene....ora,finalmente, posso riprendere possesso di esso e soprattutto dei miei "simulatori preferiti"....soprattutto Nascar 2003....( ma anche GPL...GP4....F1 challenge&Mod vari....ecc.ecc... rolleyes.gif ).

Comunque,al momento voglio chiedervi INFO in particolare sui MOD di NASCAR 2003.....poich

Guest AsterX
Posted

Prima dell'installazione di qualsiasi mod, installa la patch per Nascar 2003, la 1.2.0.1. Dopodich

Guest AsterX
Posted

I circuiti vanno caso per caso: che sappia io non ce ne sono di inclusi nei mod. Ma sia i PWF che quelli di The Pits ne hanno prodotti di interessanti. Io per non sbagliare li ho scaricati tutti: un po' alla volta li sto provando. Anche fra quelli di fantasia ce ne sono di interessanti, cmq.

Una perla a mio parere

Posted

Prego, figurati!! I tracciati le devi scaricare tu, ma alcuni sono fenomenali! Prova Trois Riviers (uscito in contemporanea al mod TA) o Mosport! Sono bellissimi, anche come realizzazione grafica!

Per quanto riguarda le patch del mod TPTCC,

Posted

io trovo molto divertente anche l'IROC.. le vetture sono molto pi

Guest marco38
Posted

Grazie ancora a tutti per le varie "Info" wink.gif

Allora.........ho installato i seguenti Mod sul "mitico" Nascar 2003:

-TPTCC

-Trans-AM

-IROC

-GNS

A parte il "GNS"(Gran National Series.......il "fratellino minore" della Nascar smile.gif ...)che va benissimo come l'originale "Nascar".......

con gli altri(premesso che con le installazioni va tutto OK...) ho notato questi problemi(diciamo "curiosita'....visto che ancora non sono sicuro che siano bug o errori...).....e cio

Guest marco38
Posted

Inizia a dare un occhio qui!!

http://www.m4driving.sm/files/1354.html

Poi puoi guardare nell'area tracciati del sito www.projectwildfire.com ! Ciauz!

Ti ringrazio per i LInk..........ottimi davvero (li conoscevo....ma non li avevo mai "approfonditi"...)

Nel ringraziandoti.....volevo cmq chiederti ( a te....o a chi lo sa'...)....qualche info piu' precisa su quell'altra cosa che avevo chiesto sul mio precedente post ...

Faccio un piccolo "copia/incola" della parte che ,mi interessa :

rolleyes.gif

A parte il "GNS"(Gran National Series.......il "fratellino minore" della Nascar ...)che va benissimo come l'originale "Nascar".......

con gli altri(premesso che con le installazioni va tutto OK...) ho notato questi problemi(diciamo "curiosita'....visto che ancora non sono sicuro che siano bug o errori...).....e cio