Guest Akh-Ra Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Credo che stavolta possiam dire di aver una soluzione definitiva all'annoso problema audio di GPL... GPL Sound Overlay Funziona ed è una cosa assurda!!!
DaeSpace Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Io la soluzione l'avevo già trovata da tempo grazie a non-mi-ricordo-chi l'aveva postata sul forum: basta scaricarsi gli ultimi driver ufficiali dal sito creative. Spariti tutti i problemi
Pastorius Posted June 18, 2003 Posted June 18, 2003 Grazie Akh-Ra , pensa che preso dalla disperazione ho smontato la mia SB e sto usando l'audio onboard .
Pastorius Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Grandioso, consigliabile a tutti gli amanti di GPL, il suono ci guadagna tantissimo :rolleyes: . Preso dalla foga di provare i suoni, non ho ancora montato la vecchia SB ma mi auguro che funzioni; mi sono dovuto staccare con la forza altrimenti altra nottata in bianco .
Guest Akh-Ra Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Grazie Akh-Ra , pensa che preso dalla disperazione ho smontato la mia SB e sto usando l'audio onboard . Sto scaricando ora ed ho sentito le demo, da paura veramente . Bhè ci sta anche il trucco freno/acceleratore... Cmq x dovere di cronaca non devi ringraziare me... questo 3d è solo uno "specchietto x le allodole" per questo annoso problema
Recommended Posts