Primi screenshoot - Page 13 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi
Posted

raga, questi sono solo screen, secondo me adesso pensano alla fisica ed hai modelli 3d, le texure ed i tracciati poi sempre secondo me, alla fine abiliteranno o aggiungeranno tutte le altre chicche, mi piacerebbe vedere il pilota che aziona uno o due di quei pulsantini a sinistra o a destra a seconda della macchina e che la mano si stacchi dal volante per cambiare

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Ma il campionato riguarda l'anno 2003 giusto?

Quindi il 575 ci sara'?

Considerando che ha corso a Estoril e a Monza spero di si tongue.gif

Guest Miles
Posted

scusate se sono venale ma sar

Guest MINICOOPERMK3
Posted

SI!! .....si paghera'... 85565.gif

Guest Demolition_Man
Posted
Lister

Saleen

Nuovi suoni!! (Grazie Zerg per i link!)

Sti suoni sono in giro da una settimana.... smile.gif

Cmq sono molto belli

Guest mp4/18
Posted

mi piacerebbe vedere il pilota che aziona uno o due di quei pulsantini a sinistra o a destra a seconda della macchina e che la mano si stacchi dal volante per cambiare

ti quoto in pieno. fa un po' tristezza vedere le mani sempre attaccate al volante che non azionano la leva.

ma il problema ,almeno per adesso sembra non esserci, visto che mancano totalmente le braccia.

Guest Ryu_Hoshi
Posted

allora siccome il motore grafico lo posso modifcare come vogliono loro questo mod sar

Guest Demolition_Man
Posted
allora siccome il motore grafico lo posso modifcare come vogliono loro questo mod sar
Guest mp4/18
Posted

senz'altro il fatto fi poter aver l'apporto degli isi potr