Guest Ryu_Hoshi Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 raga, questi sono solo screen, secondo me adesso pensano alla fisica ed hai modelli 3d, le texure ed i tracciati poi sempre secondo me, alla fine abiliteranno o aggiungeranno tutte le altre chicche, mi piacerebbe vedere il pilota che aziona uno o due di quei pulsantini a sinistra o a destra a seconda della macchina e che la mano si stacchi dal volante per cambiare
Guest MINICOOPERMK3 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Ma il campionato riguarda l'anno 2003 giusto? Quindi il 575 ci sara'? Considerando che ha corso a Estoril e a Monza spero di si
Guest Uff Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Lister Saleen Nuovi suoni!! (Grazie Zerg per i link!)
Guest Demolition_Man Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Lister Saleen Nuovi suoni!! (Grazie Zerg per i link!) Sti suoni sono in giro da una settimana.... Cmq sono molto belli
Guest mp4/18 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 mi piacerebbe vedere il pilota che aziona uno o due di quei pulsantini a sinistra o a destra a seconda della macchina e che la mano si stacchi dal volante per cambiare ti quoto in pieno. fa un po' tristezza vedere le mani sempre attaccate al volante che non azionano la leva. ma il problema ,almeno per adesso sembra non esserci, visto che mancano totalmente le braccia.
Guest Ryu_Hoshi Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 allora siccome il motore grafico lo posso modifcare come vogliono loro questo mod sar
Guest Demolition_Man Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 allora siccome il motore grafico lo posso modifcare come vogliono loro questo mod sar
Guest mp4/18 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 senz'altro il fatto fi poter aver l'apporto degli isi potr
Recommended Posts