Guest mosquito Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Ieri stavo facendo un po' di esperimenti con Ps, giocherellando con le mappe per i rilievi (guardate la union jack sul tetto e capirete di cosa sto parlando... ) quando
Guest Massi Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 O_O potrebbe essere la mia mini Senti, ti va di diventare il mio skinner ufficiale? Tonino
Guest Massi Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Ti do carta bianca, quando produci la cosa + tamarra possibile, avvertimi come vedi io sono un principiante.. Skin..
Guest mosquito Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 certamente, sarai il primo a saperlo... in effetti stavo giocando anche col template della 360 di moreno, ma nonostante i numi datemi da Fred non ne ho ancora il controllo... (sto parlando del colore degli spigoli delle minigonne e dei paraurti... )
Guest mosquito Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Ho completato l'interno, anche se mi sono incastrato un bel po' per decidere se mettere un neon anche all'interno... ; alla fine, non sapendo dove metterlo, ho abbandonato l'idea... comunque ecco il risultato: ah, guardate un po' com'
Guest Encio Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Mi dispiace dirtelo, ma l'interno non mi piace: la strumentazione
Guest mosquito Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Mi dispiace dirtelo, ma l'interno non mi piace: la strumentazione
Guest 99_Schumiachers_ICT Posted March 16, 2004 Posted March 16, 2004 una critica sola ai neon (fighissimi ) si vede troppo la striscia del neon, e sembra che il neon sia posato a terra...
Recommended Posts