Guest 99_Schumiachers_ICT Posted March 14, 2004 Posted March 14, 2004 Ciao ragazzi bazzicando per la rete per trovare informazioni riguardanti 3d studio max e trovato l'ottimo tutorial fatto da Outranner ho iniziato a modellare l'audi TT del tutorial. continuando a leggere nel forum ho visto che avete intenzione di fare un mod per le macchine degli anni 70... Mi piacerebbe molto farne parte come modellatore... se volete vi faccio vedere quello che ho creato con poco piu' di 5 ore di sbattimento sul 3dmax ( tennedo conto che sono partito da 0 )... Non so dare un giudizio al mio lavoro, quindi mi affido a voi... se vi posso essere utile la mia email
Guest 99_Schumiachers_ICT Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 ragazzi nessuno sa darmi un giudizio? o qualche consiglio? Cmq vi posto un lavoro appena iniziato:
Guest 99_Schumiachers_ICT Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 e prospettiva. Volevo farvi una domanda, come mai la prospettiva nonostante sia posizionata a Y=0 e i vertici dove fa riferimento sono precisi a Y=0 come mai il lato della prospettiva rimane un po' piu' verso destra, errore mio o della blueprints?
Guest IronFly Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Allora posso solo dirti di continuare con il tuo lavoro e di contattare Tonino magari con un PM per qualche dritta su come lavorare per i modelli. ciao e buon lavoro.
Recommended Posts