gecervi Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Ho l'impressione di aver buttato i soldi ho comprato V-Rally 3 PC, che ne dite voli lo conoscete? e se si come mai il ritorno di forza con il mio MOMO Logitech e quasi assente? come vo sembra il gioco?.grazie Germano
Guest Uff Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Non ho il gioco, ma leggendo le recensioni credo avresti fatto meglio ad aspettare il 2 di Aprile, quando uscir
gecervi Posted March 12, 2004 Author Posted March 12, 2004 Dove posso trovare la varie Patch di V-Rally 3'mi fai sapere.Grazie ancora Germano
Guest Uff Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Dove posso trovare la varie Patch di V-Rally 3'mi fai sapere.Grazie ancora Germano Sai una cosa... credo proprio non esista! Ero convinto di aver letto una news a riguardo qualche tempo fa ma non trovo pi
Guest jack73 Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Si hai proprio fatto una grandissima CA**ATA, V rally 3 sembra un gioco per bambini dell'asilo! Quando l'ho provato mi
Guest zerg Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Mi spiace dirtelo,ma hai buttato i soldi;non c'
Recommended Posts