Guest marcob77 Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Bah , che delusione , e dire che gira su una xbox da sala giochi...
Guest Encio Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Ahhh... Out Run quanto ci ho giocato! Vi ricordate che bel force feedback che aveva Peccato che quello nuovo non sia all'altezza
Guest outrunner Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Ahhh... Out Run quanto ci ho giocato! Vi ricordate che bel force feedback che aveva Peccato che quello nuovo non sia all'altezza LOL...il volante aveva una semplice molla di ritorno... OutRun l'ho giocato (gioco ancora ) allo sfinimento, finito ovviamente in tutte le salse. Per quanto riguarda il 2, io sapevo pure di una versione X-Box...
Guest marcob77 Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 OutRun2Publisher: Sega Developer: SEGA-AM2 Genre: Driving Release Date: n/a http://www.gamespot.com/xbox/driving/outrun2/index.html Credo che la Sony e le "aziende" collegate non vogliano che questo titolo incrementi gli acquisti di XBOX...
Recommended Posts