Guest rullojet Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 Quale scheda audio da una certa affidabilita' , meglio , non da problemi con GPL su Windows XP ? Ciao
Guest AsterX Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Io ho una Audigy player, presa apposta per non avere problemi con gpl sotto xp: cos
Guest rullojet Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Come si chiama esattamente ? E' forse questa " Creative Labs Sound Blaster Audigy LS " ? Che diffusori ? Grazie Ciao
Guest AsterX Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Diffusori cambridge soundworks, non ricordo esattamente il modello, cmq subwoofer da 24w e satelliti da non ricordo quanto. Occhio che se non ho capito male la Audigy LS pare che abbia il chipset della Live!, quindi andresti solo a cercarti delle rogne...
Guest rullojet Posted March 15, 2004 Posted March 15, 2004 Diffusori cambridge soundworks, non ricordo esattamente il modello, cmq subwoofer da 24w e satelliti da non ricordo quanto. Occhio che se non ho capito male la Audigy LS pare che abbia il chipset della Live!, quindi andresti solo a cercarti delle rogne... Infatti ! Provata e restituita . Presenta lo stesso identico difetto della Live .. prememdo shift+r il suono del motore si sputtana .. In pratica come scheda e' una m@@a ! E non solo per il problema in GPL ; come dici tu sostanzilamente e' una Live mascherata .. sul sito della soundblaster e' come ignorata a livello di driver ( l'ultimo e' di aprile 2003 ) .. non ha l'accelerazione HW EAX .. insomma state alla larga da questa scheda .. visto anche che la Audigy 2 si trova allo stesso prezzo
Recommended Posts