Guest Massi Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 Qualche idea per renderla ancora + tamarra? Deve essere ben visibile per pubblicizzare il 70 gt mod no? Ah, ieri sera parlavo con Ben per le ombre.. lui dice che si possono mettere anche per singola skin, tonino diceva di no, io non sono riuscito chi mi aiuta?
Guest toninoDM2 Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 OH PORCO IL MONDO CHE C' HO SOTTO I PIEDIIII!!! HO creato un MOSTROOOOOOOO!!!!!!! ps. cmq fidati del "genio" ( ) creatore dell' "effetto neon
Guest Massi Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 HO creato un MOSTROOOOOOOO!!!!!!! Alle pinze dei freni gialle non ci avevi pensato eh?
Guest toninoDM2 Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 HO creato un MOSTROOOOOOOO!!!!!!! Alle pinze dei freni gialle non ci avevi pensato eh? avevo pensato anche ai vetri verdi ecc. ma per rendere leggera la skin avevo editato solo il file princiaple, altrimenti devi far scaricare anche gli altri file a chi vuole vedere la tua skin, rendendola quindi pesante!
Guest nikotine Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 purtroppo niente neon su singola skin ..... di sicuro ciao
Guest BlueSummer Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 Ieri sera giravo per Rockingham, quando ad un tratto mi sono imbattuto in un UTO (undefined tamarro object)
Guest Massi Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 Ieri sera giravo per Rockingham, quando ad un tratto mi sono imbattuto in un UTO (undefined tamarro object) YEAH! Dillo che cittavo
Guest BlueSummer Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 I tuoi tempi da cittatore sono finiti. Sto sviluppando l'nkAntiMASSIcheat. Attualmente solo per 360 (
Guest Slish Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 Wow, sarebbe ottimo Blue, ma tutti lo sanno che lo stai facendo solo perch
Recommended Posts