Guest Animanera Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 Ciao, dopo aver storto il naso vedendo il layout, ho pensato di provarla lo stesso. Che dire, dopo un po' di giri passati a sgrossare (alla Tuzzo, of course) il setup, ne sono rimasto letteralmente rapito. Caldamente consigliata a chi, come me, adora i rettilinei infiniti con la curva da prima in fondo. Ecco il Link Buon divertimento. P.s. Io per ora giro in qualifica (quindi con il pieno) sull 1.04 basso. Il setup l' ho tenuto molto morbido. Se a qualcuno interessa posso postare sia il setup che il replay.
Magnus Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 Sto scaricando, grazie per la segnalazione EDIT: Scaricata e provata... Molto bella, peccato sia un po' stretta... Comunque primo giro lanciato senza assetto... 1.03.612
Guest Animanera Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 Sto scaricando, grazie per la segnalazione EDIT: Scaricata e provata... Molto bella, peccato sia un po' stretta... Comunque primo giro lanciato senza assetto... 1.03.612 De nada... Riguardo al tuo edit: P.s. Io parlo di macchine nascar, non del TCPPCPPTC o del TA. Vado ad allenarmi... Ciao.
Guest Spider Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 Ho scaricato anch'io; stasera tra un'allenamento e l'altro per la GMC Cup provo e poi ti dico......
Recommended Posts