Cambia il vento ed arriva la neve... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cambia il vento ed arriva la neve...

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

"a quello che rimane il miglior simulatore di guida in circolazione, Nascar Racing 2003 dei sempreverdi Papyrus" ohmy.gif

ma da 2 anni a questa parte il riferimento non era un altro???

... non vorrei che le scorte di Rosicaben supposte si esauriscano troppo presto e io non possa avere a casa a disposizione il mio solito pacco. rolleyes.gif

Guest outrunner
Posted
"a quello che rimane il miglior simulatore di guida in circolazione, Nascar Racing 2003 dei sempreverdi Papyrus" ohmy.gif

ma da 2 anni a questa parte il riferimento non era un altro???

... non vorrei che le scorte di Rosicaben supposte si esauriscano troppo presto e io non possa avere a casa a disposizione il mio solito pacco. rolleyes.gif

...e secondo te quale sarebbe?

Posted
"a quello che rimane il miglior simulatore di guida in circolazione, Nascar Racing 2003 dei sempreverdi Papyrus"

post-44-1078911998.jpg

Guest Animanera
Posted

...grande Markus happy204.gif

Mi hai quasi fatto arrapare. biggrin.gif

Estendo il discorso dicendo che spesso tanti dimenticano la mole di conoscenza, passione e divertimento che questo portale ci regala.

Buon lavoro.

Bye.

P.s. Grazie per gli screen. wink.gif

Posted

grazie, meno male che ogni tanto qualcuno se lo ricorda. wink.gif

Guest marcob77
Posted

Non dubitavo che tu Marcus , come amministratore , ne avessi una buona scorta a casa... ho visto ed apprezzo come gestisci tutto il sito e ho capito piu volte che la tua biblica pazienza era in qualche modo aiutata da questo farmaco.

Personalmente , per la mia piccola esperienza di gioco/simulazione , ritengo netKar superiore a Nascar , soprattutto per quanto riguarda la fisica. ( parere personalissimo , confortato dal fatto che piu volte di e detto di non guardare molto la grafica... fattore secondario).

In passato , soprattutto all'inizio c'era stata una simpatica querelle con Kunos, dalla storia FIAT in avanti... mi spiace pero , in questo frangente , che il suo lavoro venga in qualche senso ridimensionato nel senso... OK OK grandissimo Kunos , fai come puoi , sei stato bravo MA ADESSO IL MIGLIOR SIMULATORE e NASCAR2003.

Io direi , aspettando le novita di netKar , usiamo e riteniamo in seconda battuta Nascar2003 il miglior simulatore.

PS: una confezione di Rosicaben ( di solito uso quella da 500gr ) fa sempre bene , se ti avanza passamela. laugh.gif

Posted

se parliamo di gusti personali mi trovi d'accordo con te, anch'io preferisco girare con la Modena a Vallelunga che a Watkins Glen con le Nascar, oltretutto il volante da 900

Guest DeRaPoNe
Posted
Se vai ad analizzare punto su punto -grafica, sonoro, fisica, gameplay, multiplayer- i due simulatori, alla fine Nascar
Guest Nathan
Posted

MARKUS ma non dirmi che quegli screen sono di N........ ohmy.gifohmy.gifohmy.gif Ma allora la 0.99b esiste? non