Guest David Stefanini Posted March 7, 2004 Posted March 7, 2004 ...mi potete elencare TUTTI gli aggiornamenti/update/patch necessari per far diventare GP4 migliore di come
Guest David Stefanini Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Grazie mille Gorham! ...un' ultima cosa: puoi dirmi qui il nome del carset 2003 (o dell'autore di esso) che include anche qualche utility? ...io ho scaricato un carset chiamato "gamers.nl 1024" o qualcosa del genere, ma mi crea dei problemi nella visualizzazione dei dati sullo schermo...mi appaiono dei quadrati bianchi e nei menu ci sono ancora i nomi vecchi del 2001...cosa pu
Guest Lord_Kamder Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 vai su www.gp4italia.net e scarica la megapatch versione 2
Guest Maxigno Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Scusate una domanda, io ho installato solo la megapatch da 183Mb. Ma questa MP v2 di cui parlate, si sovrascive o bisogna cancellare la prima? Poi quanto pesa? E' autoinstallante? Per il momento è tutto o consigliate di aggiungere altro?? Grazie a chi mi sa dare una risposta!!
Recommended Posts