Consiglio scheda video... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Henry Chinasky
Posted

Che ne pensate di questo cambio.

Geforce 4 mx420 64 mb

in

Geforce 4 TI 4200 8x 128MB - TV OUT a 94,27

Guest scarde
Posted

a me sembra buono.soprattutto se vuoi restare sui 100E.

Guest Primus
Posted

Hai guardato anche quanto costano i vecchi modelli di ATI Radeon? Ora non dovrebbero avere dei prezzi esorbitanti.

Posted

Prima di cambiarla era la mia scheda video.

Un ottimo prodotto, se gichi tranqui a 1024 va benissimo prendila pure.

Ciauz 85565.gif

EDIT, scusa ho visto ora, prima di quella la mx42o era la mia scheda biggrin.gifbiggrin.gif

pigliala al volo, dalle stalle alle stelle!!! non c'

Guest Manesk
Posted

Giusto per rendere l'idea: in termini di potenza pura una GeForce Ti 4200 equivale circa alla nuova GeForce FX 5700 Ultra e, per quanto riguarda le schede ATi, ad una Radeon 9700 liscia.

Guest Turboman
Posted
Giusto per rendere l'idea: in termini di potenza pura una GeForce Ti 4200 equivale circa alla nuova GeForce FX 5700 Ultra e, per quanto riguarda le schede ATi, ad una Radeon 9700 liscia.

Ma che stai a di la gf4200 equivale a una 9700 stai fuori, la scheda Ati se la magna di brutto avessi almeno detto la 9600pro ma anche in questo caso e superiore lo stesso anche se di poco alla gf4200.

Guest Manesk
Posted
Ma che stai a di la gf4200 equivale a una 9700 stai fuori, la scheda Ati se la magna di brutto avessi almeno detto la 9600pro ma anche in questo caso e superiore lo stesso anche se di poco alla gf4200.

Guarda che stavo parlando di POTENZA PURA (te lo risottolineo e ci metto pure il bold, cos