Guest Luigi3 Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Sarei interessato anche io... inizio a sentire la mancanza della guida!!!
Guest FlyingV Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Sarei interessato anche io... inizio a sentire la mancanza della guida!!! dov'
Guest Raziel7 Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Thrustmaster F1 quello simile alla Ferrari. Ovviamente il logitech, vedi anche il microsoft ff, ma non ha le alette dietro. Tranne il thurstmaster con il gli altri ci rientri ampiamente nella spesa
Racing_34 Posted March 4, 2004 Author Posted March 4, 2004 Sarei interessato anche io... inizio a sentire la mancanza della guida!!! dov'
Racing_34 Posted March 4, 2004 Author Posted March 4, 2004 Thrustmaster F1 quello simile alla Ferrari. Ovviamente il logitech, vedi anche il microsoft ff, ma non ha le alette dietro. Tranne il thurstmaster con il gli altri ci rientri ampiamente nella spesa ciao il Thrustmaster lo avevo ma si
Guest Luigi3 Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Sarei interessato anche io... inizio a sentire la mancanza della guida!!! dov'
Guest Turboman Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Io mi sento di consigliarti un microsoft sidewinder ff (adesso ce il gomma rossa)costa relativamente poco ed e molto affidabile e preciso, io ce lo da una vita e non si e mai rotto niente malgrado non lo tratti propio bene in alternativa ce solo il momo che costa parecchio e si trova difficilmente per gli altri volanti in commercio non sono un gran che e non sono all altezza delle aspettative.
Guest Raziel7 Posted March 4, 2004 Posted March 4, 2004 Thrustmaster F1 quello simile alla Ferrari. Ovviamente il logitech, vedi anche il microsoft ff, ma non ha le alette dietro. Tranne il thurstmaster con il gli altri ci rientri ampiamente nella spesa ciao il Thrustmaster lo avevo ma si
Recommended Posts