Guest ImprezaWRC Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Ciao a tutti , dopo aver visto la gara di domenica m'
lelle87 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 http://sbkitalia.drivingitalia.net Vai nella sezione Downloads, e scegli tu! Se t serve altro...chiediii!!! Ciauzzzzz!!!!!
Guest ImprezaWRC Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Non riesco ad usare il MixExtractor , mi da un errore appena cerco di estrarre il file... Non c'è nessun altro modo di inserire il file moto2003.mtt ? Magari , chiedo a te lelle , mi potresti mandare il tuo moto.mix gia aggiornato con la stagione 2003 ? Sempre che non ti rechi fastidio... Ti do la mia e-mail , oppure se preferisci postalo qui. skillo_marco@hotmail.com Grazie , Ciao !!!!
Guest lex76 Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 E' piu' semplice di quanto tu creda: 1)scarichi il file motomtt2003 e lo scompatti in una cartella a tua scelta 2)apri il programma sbk_mtt_explorer 3)scegli load mtt e carichi il file che hai scompattato prima(moto2003.mtt) 4)dopo scegli save mtt e lo salvi al posto del moto.mtt che si trova nella cartella easports\superbike2001\gfx\bikes\moto ..semplice no?
Guest lex76 Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Dimenticavo...qualcuno sa' se e' stato inserito nei download il file mocrider2003.mtt,quello in pratica dove si trovano tutte le tute e i caschi della stagione 2003? Grazie in anticipo
lelle87 Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Non riesco ad usare il MixExtractor , mi da un errore appena cerco di estrarre il file... Non c'
Guest ImprezaWRC Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 E' piu' semplice di quanto tu creda: 1)scarichi il file motomtt2003 e lo scompatti in una cartella a tua scelta 2)apri il programma sbk_mtt_explorer 3)scegli load mtt e carichi il file che hai scompattato prima(moto2003.mtt) 4)dopo scegli save mtt e lo salvi al posto del moto.mtt che si trova nella cartella easports\superbike2001\gfx\bikes\moto ..semplice no? Il problema
Guest Mattia Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 E' piu' semplice di quanto tu creda: 1)scarichi il file motomtt2003 e lo scompatti in una cartella a tua scelta 2)apri il programma sbk_mtt_explorer 3)scegli load mtt e carichi il file che hai scompattato prima(moto2003.mtt) 4)dopo scegli save mtt e lo salvi al posto del moto.mtt che si trova nella cartella easports\superbike2001\gfx\bikes\moto ..semplice no? Il problema
Recommended Posts