Guest CUNY Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Ciao! Dato che ho poco tempo e mi piacerebbe avere le macchine...non
Guest Manesk Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Ecco i miei. Purtroppo non sono completi al 100%, non ho ancora finito il gioco, ma direi che potrebbero andarti bene. NFS_Underground.rar
Guest Ryu_Hoshi Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 io ho un savagegame completo con tutti i pezzi unici ( 3 alettoni unici di samantha,i 5 cerchi unici di samanta e tutto il resto e poi tutti e due i kitwideboy) se volete sapere come fare ditemelo che metto il link, modestamente l'ho scoperto io il metodo ps: e io ho anche la livrea della skyline di 2f2f la eclipse e supra di faf e la s2000 di 2f2f e ancora l'eclipse della intro del gioco
Guest Raziel7 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Si le macchine le ho sbloccate l' altra roba solo uno per ognuno...Peccato che non c' è la possibilità di reiniziare una carriera con tutta la macchina gia aggiornata, vero? Voi come fate? Io è da un po che l' ho disinstallato. Cmq metti il link
Guest CUNY Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 io ho un savagegame completo con tutti i pezzi unici ( 3 alettoni unici di samantha,i 5 cerchi unici di samanta e tutto il resto e poi tutti e due i kitwideboy) se volete sapere come fare ditemelo che metto il link, modestamente l'ho scoperto io il metodo ps: e io ho anche la livrea della skyline di 2f2f la eclipse e supra di faf e la s2000 di 2f2f e ancora l'eclipse della intro del gioco Si si dai cosa aspetti? Grazie mille ciao!
Guest CUNY Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Ecco i miei. Purtroppo non sono completi al 100%, non ho ancora finito il gioco, ma direi che potrebbero andarti bene. Grande! Ti rinrazio moltissimo!
Guest Ryu_Hoshi Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 razzate un po nel forum e trovate ( credo nella sezione underground ) due miei post che sono stati messi in rilievo su come far avere tutti i pezzi unici invece che ognuno.... http://www.gamesforum.it/index.php?showforum=268 questo invece
Guest Raziel7 Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Cmq avevo chiesto come fare a continuare a giocare con NFSU. Non ce la faccio a reiniziare una nuova carriera
Guest Ryu_Hoshi Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 sui liunk che ho scritto c'e tutto quello che si fa per avete tutti i kit con un unico salvataggio e come modificare le skin e tutto il resto.....io il mio save non lo metto
Recommended Posts