Savegame di NFS:U? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao! Dato che ho poco tempo e mi piacerebbe avere le macchine...non

Guest Manesk
Posted

Ecco i miei. Purtroppo non sono completi al 100%, non ho ancora finito il gioco, ma direi che potrebbero andarti bene.

NFS_Underground.rar

Guest Ryu_Hoshi
Posted

io ho un savagegame completo con tutti i pezzi unici ( 3 alettoni unici di samantha,i 5 cerchi unici di samanta e tutto il resto e poi tutti e due i kitwideboy) se volete sapere come fare ditemelo che metto il link, modestamente l'ho scoperto io il metodo happy.gif

ps: e io ho anche la livrea della skyline di 2f2f la eclipse e supra di faf e la s2000 di 2f2f e ancora l'eclipse della intro del gioco

Guest Raziel7
Posted

Si le macchine le ho sbloccate wink.gif l' altra roba solo uno per ognuno...Peccato che non c' è la possibilità di reiniziare una carriera con tutta la macchina gia aggiornata, vero? Voi come fate? Io è da un po che l' ho disinstallato. Cmq metti il link wink.gif

Posted
io ho un savagegame completo con tutti i pezzi unici ( 3 alettoni unici di samantha,i 5 cerchi unici di samanta e tutto il resto e poi tutti e due i kitwideboy) se volete sapere come fare ditemelo che metto il link, modestamente l'ho scoperto io il metodo happy.gif

ps: e io ho anche la livrea della skyline di 2f2f la eclipse e supra di faf e la s2000 di 2f2f e ancora l'eclipse della intro del gioco

Si si dai cosa aspetti? biggrin.giftongue.gif

Grazie mille ciao! happy204.gifrockwoot.gif

Posted
Ecco i miei. Purtroppo non sono completi al 100%, non ho ancora finito il gioco, ma direi che potrebbero andarti bene.

Grande!

Ti rinrazio moltissimo! smilie_pokal.gifbirra.gif

Guest Raziel7
Posted

Posta il salvataggio cmq wink.gif

Guest Raziel7
Posted

Cmq avevo chiesto come fare a continuare a giocare con NFSU. Non ce la faccio a reiniziare una nuova carriera

Guest Ryu_Hoshi
Posted

sui liunk che ho scritto c'e tutto quello che si fa per avete tutti i kit con un unico salvataggio e come modificare le skin e tutto il resto.....io il mio save non lo metto