lelle87 Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Ciao a tutti! Ho aquistato questo Joypad tempo fa per riuscire a giocare meglio a Superbike 2001...inizialmente giocavo con una sola levetta analogica....e mi veniva difficile Sterzare e dare gas(freno solo con una levetta. Dopo aver preso questo Joypad(a due levette) mi sono accorto che la leva di destra il gioco non la riconosce...e non so proprio come fare! Non c'
Guest lex76 Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Penso di doverti dare una brutta notizia,anch'io ho un joypad a 2 levette analogiche della Logitech ma con Superbike 2001 non sono supportate,ho cercato su internet se era una questione di driver ma niente...... ...ne approfitto per chiederti una cosa: e' il primo post che scrivo ma seguo da qualche anno il forum,dici che le speranze di avere quel benedetto(maledetto) programma dalla Milestone sono naufragate??? Comunque siete tutti mitici!!!! A presto...
Guest Raziel7 Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Mi sa che siete scemi qui Io ho il rumble pad e riesco ad usare tutte e due le levette. Una volta avviato il gioco dal profilo del joypad noterete che nel gioco la levetta di destra non funziona "su e giu" ma "destra e sinistra", per farla funzionare su e giu dovete semplicemnte invertire gli assi della levetta di destra
Guest lex76 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Vedi che c'e' sempre da imparare... Grazie Raziel,vado subito a provare.....
lelle87 Posted March 2, 2004 Author Posted March 2, 2004 Io non ho capito! Cmq lex(sei Lex Luthor di Smallville? ) per il "programma" se non erro intendi l'editor che stiamo cercando di chiedere alla Milestone? Purtroppo non rispondono alle e-mails e con la petizione siamo F E R M I...perch
Recommended Posts