Logitech Wingman Cordless - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Ho aquistato questo Joypad tempo fa per riuscire a giocare meglio a Superbike 2001...inizialmente giocavo con una sola levetta analogica....e mi veniva difficile Sterzare e dare gas(freno solo con una levetta.

Dopo aver preso questo Joypad(a due levette) mi sono accorto che la leva di destra il gioco non la riconosce...e non so proprio come fare!

Non c'

Guest lex76
Posted

Penso di doverti dare una brutta notizia,anch'io ho un joypad a 2 levette

analogiche della Logitech ma con Superbike 2001 non sono supportate,ho

cercato su internet se era una questione di driver ma niente...... sad.gif

...ne approfitto per chiederti una cosa: e' il primo post che scrivo ma seguo da qualche anno il forum,dici che le speranze di avere quel benedetto(maledetto)

programma dalla Milestone sono naufragate??? unsure.gif

Comunque siete tutti mitici!!!! happy204.gif

A presto...

Guest Raziel7
Posted

Mi sa che siete scemi qui biggrin.gif

Io ho il rumble pad e riesco ad usare tutte e due le levette. Una volta avviato il gioco dal profilo del joypad noterete che nel gioco la levetta di destra non funziona "su e giu" ma "destra e sinistra", per farla funzionare su e giu dovete semplicemnte invertire gli assi della levetta di destra wink.gif

Guest lex76
Posted

Vedi che c'e' sempre da imparare... biggrin.gif

Grazie Raziel,vado subito a provare..... eclipsee_steering.gif

Posted

Io non ho capito! sad.gif

Cmq lex(sei Lex Luthor di Smallville? biggrin.gif) per il "programma" se non erro intendi l'editor che stiamo cercando di chiedere alla Milestone?

Purtroppo non rispondono alle e-mails e con la petizione siamo F E R M I...perch